| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 8:47 pm Oggetto: Primo post: Il Colore Radioattivo 1 |
|
|
Questa foto l'ho scattata nella seconda giornata che sono uscito con la mia prima digicam. La Finepix 5000.
Vorrei un vostro giudizio, senza clemenza..
Rob
Dimenticavo la postproduzione:
- taglio 3:2
- unsharp mask selettivo su zone e colori
- denoising (ma qui non si vede..)
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
39.66 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 71 volta(e) |

|
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Linee cadenti storte, taglio dell'immagine sbagliato, vedi bidoni tagliati a sx ed a dx. In questo tipo d'immagine si deve saper bene cosa Fotografare per dare risalto al soggetto senza altre cose che disturbano!
Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 9:20 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | Linee cadenti storte, taglio dell'immagine sbagliato, vedi bidoni tagliati a sx ed a dx. In questo tipo d'immagine si deve saper bene cosa Fotografare per dare risalto al soggetto senza altre cose che disturbano!
Ciao |
Va bene.. fra sei mesi magari posto qualcos'altro..
Rob
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 10:58 pm Oggetto: |
|
|
| chinchillart ha scritto: | | victor53 ha scritto: | Linee cadenti storte, taglio dell'immagine sbagliato, vedi bidoni tagliati a sx ed a dx. In questo tipo d'immagine si deve saper bene cosa Fotografare per dare risalto al soggetto senza altre cose che disturbano!
Ciao |
Rob |
... ma non fare il permalosone
(scherzo ... mi raccomando )
Con la digitale le risposte devono essere immediate... mio torno a rivedere la foto che non me la ricordo...
.....
Vista, meglio l'altra. Questa a parte il colore non ha un gioco di forme interessante ma solo un po' di oggetti ripresi, senza un soggetto forte
L'altra e' piu' interessante
Ciao
Max
... aspettiamo altre foto, adesso c'e' il fine settimana, da lunedi' mattina aspetto qualche tua foto
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
| chinchillart ha scritto: | | victor53 ha scritto: | Linee cadenti storte, taglio dell'immagine sbagliato, vedi bidoni tagliati a sx ed a dx. In questo tipo d'immagine si deve saper bene cosa Fotografare per dare risalto al soggetto senza altre cose che disturbano!
Ciao |
Rob |
Non devi prendertela, rilegendo adesso il mio commento mi sono accorto di essere stato un po' sbribativo e crudo ma sono al lavoro e quindi a volte mi devo proprio sbrigare! Mi raccomando posta altre foto e vedrai che piano piano o magari anche velocemente i commenti saranno sempre meno critici e più favorevoli, ci siamo passati tutti ed è così che sìimapara!
Ciao, a presto e scusa di nuovo!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|