photo4u.it

Pixmania...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 12:34 pm    Oggetto: Pixmania... Rispondi con citazione

Presto una nuova Boutique PIXmania a Roma... stamattina mi è arrivata una mail pubblicitaria con questa notizia... credo sia interessante Very Happy

Ultima modifica effettuata da L|ga il Mar 09 Ago, 2005 12:45 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max31055
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove?

MYFLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E di preciso ancora nn si sa... stamattina mi è arrivata la mail da pixmania... vi riporto il trafiletto...
Presto una nuova Boutique PIXmania a Roma
Visto il successo riscontrato dalla nostra Boutique PIXmania di Milano, che permette di ritirare e pagare direttamente gli ordini al momento della consegna, e di ricevere risposte e consigli presso i nostri addetti, PIXmania ha deciso di inaugurare una nuova Boutique a Roma e, successivamente, in altre città italiane. E per i VIPix, come sempre, un trattamento privilegiato in ogni Boutique, senza dover fare la coda!

Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avevo mai visto i prezzi di pixmania, ma a me sembrano matti... il 100-400 IS L io l'ho pagato 1750 EUR pochissimo tempo fa e loro lo fanno 1990... Il 50 1,4 (preso ieri) 385 EUR e loro lo fanno 440... Ma come fanno a vendere ? E soprattutto chi diamine è che ci compra ? O mi sfugge qualcosa ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anke io ho acquistato in negozio a meno

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora l'anno scorso (Giugno mi sembra) ho avuto na botta de culo Very Happy, la Minolta A1 l'avevo pagata 670 e in 2 giorni era a casa mia, quando in altri siti nn bastavano 700€

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2005 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixmania usa la classica strategia di marketing in base alla quale applica dei prezzi competitivi su diversi prodotti, che fungono da richiamo, poi ti bastona su altri. La stessa cosa che fanno le varie catene di grandi distributori al dettaglio con i prodotti in offerta, ti invogliano ad andare per prendere l'offerta perchè poi tanto prendi anche quello che non è in offerta...
....solo che con me queste strategie funzionano male... Ciappa qua!

Boing

badboy88
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2005 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo dirvi la verità, i prezzi su pixmania sono un pò alti anche se tutti me en parlano bene.

Cmq io ho acquistato una konica minolta dimage z10 su mediaworld quasi un mese fa (11 luglio) e mi sono trovato benissimo!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: