 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brand07 utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 612 Località: vibo valentia
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 11:14 am Oggetto: Pencil.. .. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Questo non è artwork, è affidarsi solo a un paio di effetti di un software di fotoritocco, un pò poco come risultato, non ti accontentare...nel senso che se annulli tutti i dettagli che portano a formare il viso della bimba, devi andare oltre.
Procurati un albo a fumetti, che sia della Bonelli o un manga giapponese non ha importanza, guarda attentamente all'interno di una singola vignetta, noterai la pulizia dei segni, la stilizazione delle figure hanno lo scopo di non distrarre il lettore, oltre naturalmente a quello di rendere più immediato il suo contenuto.
In questa tua, il software ha fatto un buon lavoro, ma incompleto, il viso della bimba ha la stessa importanza della cinta del seggiolone, con il contagocce memorizzerei il tono di bianco e con un pennello cercherei di eliminare diversi elementi che recano disturbo, come la scritta sulla felpa, buona la farfallina (anche lì però, il disegno è sporco, da selezionare e rendere più uniforme con un grigio più netto) brutta invece la scritta che si vede solo a metà, la escluderei senza pensarci due volte.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|