|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 10:03 am Oggetto: [LU+Sped.] Vendo Fisheye Zenitar 16 f2.8 |
|
|
Obiettivo Zenitar Fisheye 16 f2.8 attacco Canon EOS, non AF, quindi funziona solo in manuale in ottime condizioni estetiche e funzionali, completo di imballo, sacca floscia, 3 filtri colorati come da foto e manuale d'istruzioni anche in italiano. Lenti e meccanica perfette, ovviamente fuori garanzia. Il prezzo richiesto è di Euro 190,00 s.s. escluse ed a scelta dell'acquirente. Non sono interessato a permute. In vendita anche su altri canali. Precedenza per la consegna brevi manu.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
57.76 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 398 volta(e) |

|
|
51.21 KB |

|
|
48.87 KB |

|
|
73.45 KB |

|
_________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
yure utente
Iscritto: 18 Set 2004 Messaggi: 215 Località: Italia
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Potresti postare qualche foto fatta con l'obiettivo, magari confrontata con un 18? Vorrei capire quanto croppa il sensore aps-c
Thanks
_________________ Le macchine che uso: <informazione rimossa, sono diventate troppe, piccolo e medio formato, reflex, telemetro, biottiche... pinhole, polaroid... di tutto, e le uso tutte  |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 1:24 pm Oggetto: [LU+Sped.] Vendo Fisheye Zenitar 16 f2.8 |
|
|
yure ha scritto: | Potresti postare qualche foto fatta con l'obiettivo, magari confrontata con un 18? Vorrei capire quanto croppa il sensore aps-c
Thanks  |
Ti posto le prime due foto che ho trovato sul portatile, sono state fatte da un ponte dritto, in pratica da dove passa il treno a vapore...però io lo uso con la 5D che è a pieno formato, non l'ho mai usato con l'aps-c...con il sensore ridotto avresti un grandangolo con "deformazione a botte"...
|
117.3 KB |
File visto o scaricato 350 volta(e) |

|
|
120.71 KB |

|
|
97.96 KB |

|
_________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|