Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 7:17 pm Oggetto: Nuovo sito personale.. |
|
|
Ho da pochissimo "inaugurato" un sito tutto mio in cui poter mostrare le mie foto..è sicuramente molto grezzo e semplice in quanto non sono un genio della programmazione ed anche se avrei preferito farlo in flash il risultato ottenuto mi soddisfa abbastanza.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere sul sito ed eventualmente anche sulle foto in esso contenute(molto poche x ora ma la sezione "gallery" sarà molto presto ampliata!).
www.myphotoart.altervista.org
 _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo il sottofondo musicale all'inizio... Come si chiamava quella canzone? |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Me la sono ricordata...
"Walking away" di Craig David!!!
Adesso me la godo con calma! Hai presente quando una canzone ti rievoca ricordi nascosti nella memoria? E quando magari questi ricordi sono così belli da farti battere più forte il cuore?
Solo l'arte è capace di simili meraviglie!
Scusa per l'OT  |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 12:15 am Oggetto: |
|
|
quale sottofondo musicale scusa???  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: | quale sottofondo musicale scusa???  |
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
In effetti ora non lo sento...
Che strano, sono sicuro che è uscito un suono dalle casse, e con il browser stavo guardando solo Photo4u ed il tuo sito...
Beh, su certe cose è meglio non investigare
Ok, ok... Mi faccio ricoverare...  |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: |
Ok, ok... Mi faccio ricoverare...  |
Sisi il ricovero è sicuramente la scelta migliore....  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
nemmeno un parere....  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un grosso intenditore ... una cosa del genere non saprei neanche da dove si inizia a fare ... però un parere te lo do lo stesso.
L'aspetto generale è gradevole però alcune cose potrebbero essere migliorate:
- la prima pagine la vedo decentrata verso sinistra ... cercherei di centrarla per conferire un'aspetto più ordinato
- Quando si clicca su una preview si apre un immagine francamente troppo grande e inutile da visualizzare; per praticità la funzione che hai attribuito alla popup la rimanderei al semplice click sulla preview eliminando anche la scritta "Clicca su "popup" per ingrandire l'immagine a pagina intera"
Queste sono le prime cose che ho notato!
Sicuro che mano a mano il tuo sito sarà miglirato nell'aspetto ti faccio i complimenti e gli auguri!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Non sono un grosso intenditore ... una cosa del genere non saprei neanche da dove si inizia a fare ... però un parere te lo do lo stesso.
L'aspetto generale è gradevole però alcune cose potrebbero essere migliorate:
- la prima pagine la vedo decentrata verso sinistra ... cercherei di centrarla per conferire un'aspetto più ordinato
- Quando si clicca su una preview si apre un immagine francamente troppo grande e inutile da visualizzare; per praticità la funzione che hai attribuito alla popup la rimanderei al semplice click sulla preview eliminando anche la scritta "Clicca su "popup" per ingrandire l'immagine a pagina intera"
Queste sono le prime cose che ho notato!
Sicuro che mano a mano il tuo sito sarà miglirato nell'aspetto ti faccio i complimenti e gli auguri!
 |
Perfetto..ti ringrazio per i preziosi consigli e anche x i complimenti!Grazie!  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 10:37 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: |
 |
mmm..non riesco a vederla la decentratura di cui parli..mmm..  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Photoart ha scritto: | mmm..non riesco a vederla la decentratura di cui parli..mmm..  |
La vedo anche io un po decentrata verso sinistra, o meglio lo vedo decentrato rispetto al titolo della pagina. Non me ne intendo, ma forse può dipendere anche dalla visualizzazione che si ha sul proprio computer. _________________ flavio |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Iggy ha scritto: | Photoart ha scritto: | mmm..non riesco a vederla la decentratura di cui parli..mmm..  |
La vedo anche io un po decentrata verso sinistra, o meglio lo vedo decentrato rispetto al titolo della pagina. Non me ne intendo, ma forse può dipendere anche dalla visualizzazione che si ha sul proprio computer. |
Ora si effettivamente rispetto al titolo è un po' decentrato..appena di ritorno dalle vacanze lo metterò a posto..  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la decentratura .... Il testo non è centrato come la gallery in flash
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Ecco la decentratura .... Il testo non è centrato come la gallery in flash
Piero |
Come è possibile che io non lo veda così decentrato???  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Neanche a me pare decentrato. Un consiglio cambierei il carattere di "Welcome to my personal website" e toglierei il riquadro intorno, opterei per il tuo nome piu' Portfolio o Image Gallery e in piu lo lascerei sulla stessa riga.
A me capita che quando clicco su un immagine si ingrandasce troppo, è normale? |
|
|
 |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Sono quasi sicuro che sia a causa della visualizzazione. Io probabilmente lo vedo decentrato perchè a me lo schermo è fissato a 800X600, se tu che lo vedi bene hai una visualizzazione diversa, potrebbe essere una prova a favore della mia tesi Ben'inteso che potrei aver sparato una cavolata eh!
Iggy _________________ flavio |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Lo screen è stato fatto a 1280x1024 ed ho tagliato a 800x600 per poterlo postare qui, a 1600x1200 è ancora peggio ...... se stringo o tiro la finestra il flash si sposta, il testo no.
piccolo consiglio: con una pagina vuota, seleziona allineamento centrale, crei una tabella a 3 righe con lo stesso tipo di centratura, dopo, inizia a riempire la tabella creata in precedenza.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Photoart utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Lug, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Non ho idea da cosa dipenda so solo che io la galleia flash la vedo allineata al centro della pagina ..invece le foto sono effettivamente un po' troppo grandi,di ritorno dalle vacanze rimetterò le foto online ridimensionandole...
(Gli errori sono dovuti alla mia inesperienza in fatto di siti internet..questo è il primo tentativo..piano piano spero di riuscire a migliorarlo..grazie a tutti x i consigli!)  _________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 12:31 am Oggetto: |
|
|
hai bisogno di riguardare il codice html della pagina... è un vero "pastrocchio"
non solo a livello di codice ma anche a livello di organizzazione del sito.
un consiglio per quanto riguarda la grafica... cerca di dare un tocco personale al tuo sito... è molto anonimo. _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
|