|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mangione utente
Iscritto: 14 Lug 2005 Messaggi: 90 Località: Cortemaggiore (PC)
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 6:29 pm Oggetto: Basket amatoriale indoor? Tempi , tecniche, obiettivo?.. |
|
|
Mi potreste consigliare come fare foto ad una partita di basket...indoor,, dove io mi trovo sulle tribune...piu' alto del campo di circa 2,5-3m.....e distante dal centro del campo di circa 14m...ed ovviamente con le luci di una palestra ...di un liceo..(come e' la palestra dove vado..)
...a riguardo l' obiettivo: puo' bastare ...l' 18-70 nikon(del set..)......o e' giusto che mi muova alla ricerca del 80-200..2,8?
Quindi tempi, apertura diaframma(in questo caso ....ci vuole molta PDC o no? ...per avere un bell' effetto?)
Che modalita' avranno i fotografi pro....che ci sono nei palazzetti della lega "A"(anche se so che non faro' mai foto cosi...)
Un ultima cosa...cosi' includo tutto:e' sbagliata questa conclucione per avere un parco ottiche definitivo:
D70 con : 18-70(del kit), 80-200 2.8 ; ...e pensavo ad un 50 (o 35mm) molto aperto(1.8....o 1.4..)
GRAZIE MILLE E SCUSATE SE SONO STATO PROLISSO!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 4:49 am Oggetto: |
|
|
Fossi Canon, ti direi che l'ottica per eccellenza per quel tipo di foto è il 70-200 2.8 IS L, ma immagino che Nikon abbia in catalogo qualcosa di simile. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|