Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Foke utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 254 Località: Verona
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 5:47 pm Oggetto: Di ritorno dal Marocco... |
|
|
Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo forum e devo dire che mi piace molto. Ci sono pure tanti "personaggi" divertenti e/o esperti Nell'attesa di poter dire la mia su qualche argomento gradirei un commento,specie se costruttivo a queste mie immagini che ho scattato in Marocco. Le trovate qui > http://foke.altervista.org/index.html _________________

Ultima modifica effettuata da Foke il Lun 08 Ago, 2005 10:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTO... hai fatto un sacco di belle foto...
Appena riesco a vederle attentamente tutte... ti darò qualche parere... (per quel che puo valere ) _________________
 |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 12:57 am Oggetto: |
|
|
Un buon reportage, belle foto  |
|
|
Foke utente

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 8:01 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei commenti. E' la prima serie che faccio con la digitale e mi
sembra che come resa, pur essendo una compatta, non sia tanto male.
La puoi tenere in tasca, ma la reflex è un'altra cosa .
Per l'anno prossimo vedrò di attrezzarmi  _________________
  |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 8:23 am Oggetto: |
|
|
Belle foto, complimenti
Come hai fatto a fotografe così spesso la gente? La mia esperienza nei paesi arabi è che molte persone si inca**ano di brutto se le fotografi, meglio chiedere il permesso sempre. Si vede che in Marocco la gente è + socievole che nel resto del nord Africa  |
|
|
Foke utente

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 8:46 am Oggetto: |
|
|
Difatti i marocchini sono le persone più disponibili che ho trovato nei paesi arabi. Poi con qualche mancia si risolve il problema
Se pensi che la mancia non possa risolvere il problema non rimane che ....  _________________
  |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
non ho visto tutte tutte le foto, ma le prime mi sono piaciute molto, soprattutto per i colori.
La foto "la conceria delle pelli" è assurda!All'inizio sembrano tutte ciotole con non si sa cosa dentro...poi ci vedi le persone al loro interno !Incredibile.
|
|
|
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 6:09 pm Oggetto: Re: Di ritorno dal Marocco... |
|
|
Foke ha scritto: | Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo forum e devo dire che mi piace molto. Ci sono pure tanti "personaggi" divertenti e/o esperti Nell'attesa di poter dire la mia su qualche argomento gradirei un commento,specie se costruttivo a queste mie immagini che ho scattato in Marocco. Le trovate qui > http://foke.altervista.org/index.html |
Ciao scusa se ti disturbo, intanto ottime foto il Marocco è troppo bello, ho visto che per il sito hai usato simpleviewer, ho provato a scaricarlo ma non mi funziona mi puoi dare qualche dritta?
Grazie _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
Foke utente

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
X billgatto
se vuoi ti mando la copia del mio già pronto all'uso, così vedi le impostazioni corrette.Se non lo hai ti mando pure un mini-editor html con cui puoi odificare il file ImageData.xml ( il segreto è tutto lì )
Ciao _________________
  |
|
|
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
Supercaf utente

Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 93 Località: Zingaro di origine pugliese
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la foto del venditore d'acqua. Comunque sono molto carine anche le altre.  |
|
|
|