Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrblue utente

Iscritto: 30 Nov 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2009 10:21 pm Oggetto: Grande formato e autovelox |
|
|
Il titolo l'ho messo "spiritoso".
Stamattina mentre rientravo a casa, un tizio di fronte a me in auto ha rallentato parecchio e osservato scrupolosamente il limite di 50km/h mentre transitava di fronte a... UNA LINHOF (credo)
Ora, non sono sicuro fosse una linhof, dal colore e dalla forma vista di sfuggita direi proprio di si.
C'erano un uomo e una donna che armeggiavano su una folding e qualcuno, parecchi probabilmente, intimoriti da qualsiasi cosa stia a bordo strada su un cavalletto rallentavano vistosamente...
Da parte mia una grassa risata per l'accaduto e tanto rispetto per quelle persone che con 35gradi di puro sole cagliaritano all'una del pomeriggio stavano li a basculare e decentrare
Saluti a tutti
Fabrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 11 Ago, 2009 5:54 am Oggetto: |
|
|
Sì!
capitato a me sul bordo strada in mezzo alle risaie di Vercelli: stradone deserto in mezzo alle acque, la mia compagna ed io che armeggiamo al banco e inchiodata pazzesca di un furgoncino..stavo sotto il telo, mi ha fatto prendere uno spavento!
ciao
c. |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Mitici  _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
G-T utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1030
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Quasi quasi ci provo anch'io!  |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 8:34 pm Oggetto: |
|
|
ATTENTI CHE QUALCUNO POTREBBE SCENDERE E RIEMPIRVI DI BOTTE :d
BYEEE _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 7:38 am Oggetto: Re: Grande formato e autovelox |
|
|
mrblue ha scritto: |
Da parte mia una grassa risata per l'accaduto e tanto rispetto per quelle persone che con 35gradi di puro sole cagliaritano all'una del pomeriggio stavano li a basculare e decentrare
Saluti a tutti
Fabrizio |
hanno fatto anche un buon servizio alla sicurezza stradale _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|