|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2009 10:59 am Oggetto: truffa fotografica? annuncio truffa? che dite? |
|
|
è qualche anno che vedo sto annuncio per vari siti:
Citazione: | email: Edit by Mod
nominativo: Fulvio
telefono: Edit by Mod
localita: Kenya Malawi
cerco_per_settore: altro
cerco_collega_con: capacita' di base
datalavoro: 3 mesi
Remote Name: Edit by Mod
Date: 09/06/2009
note
Fotografo cerco urgentemente per foto turistiche durante safari in Kenya e Malawi Ottima retribuzione. Tel. Edit by Mod NO EMAIL |
l'annuncio non cambia mai, e viene inserito spesso in molti siti. Ce n'è uno anche inserito a Luglio, sto tizio lo mette di continuo.
Una volta ho chiamato, c'era una segreteria che mi diceva "sono all'estero chiama il 899 etc etc"
non ho chiamato perchè mi puzzava di truffa
poi oggi ho ritrovato sto annuncio e ho mandato mail per sapere perchè non risponde via internet, mi è arrivato questo:
Citazione: | Ciao,
questa è una risposta automatica,
al momento sono all'estero per lavoro, e dove mi trovo,
non ho la possibilità di connettermi ad internet,
se avete urgenze potete contatte il Sig Edit by Mod
al n. Edit by Mod
oppure me sul inoltro satellitare.
Ciao,
Fulvio |
ecco, se è all'estero, perchè non dice subito di chiamare l'899 etc?
ripeto, e poi non fa prima per mail? Non credo giri in luoghi sperduti del Malawi sto qua solo con una fotocamera e una borraccia d'acqua..
qualcuno ne sa qualcosa? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
Messaggi come questo sono truffe evidenti anche ad cieco.
Non vedo nessuna necessità di intasare il forum con tutto lo Spam che ti arriva.
Citazione: | 11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc. |
Ho editato il tuo messaggio dai riferimenti telefonici e delle mail, in palese violazione dell'art. 11 del regolamento, che peraltro conosci benissimo.
Ho l'impressione che tu stia studiando il modo più veloce per abbandonare il forum.
Contento tu
Topic Chiuso e ti becchi una ammonizione.  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|