|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 1:12 pm Oggetto: canon 35mm f/2 scassato, aiuto su assistenza e consigli |
|
|
salve, tempo fa ho comprato un fantastico Canon EF 35 MM f/2
poi se ricordo bene, mi è caduto, o è stato sballottato nello zaino, e s'è scassata la messa a fuoco. Cioè la ghiera non si muove +.
L'ho anche usato così poco.. e ora che sto facendo tanti ritratti, mi servirebbe proprio
ho mandato mail alla Canon per chiedere dell'assistenza, ma non risposero
sono andato a rimini da un centro assistenza e mi han detto che è da spedire alla canon
non ho tanti soldi da spendere perchè non trovo lavoro, chi mi aiuta?
a chi mandarlo in assistenza? E quanto dovrei pagare?
gracias, ormai sono 2 anni che ho sto problema!
ah sono di Pesaro, nel caso conosceste uno che ripara gli obiettivi _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
mandalo al cameraservice di roma dove lavorano non bene, ma benissimo
condizioni su www.cameraservice.it |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 06 Ago, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
bel sito, gli ho mandato una mail per info
speriamo si risolva! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|