|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 4:40 pm Oggetto: Contatti MSN o altri |
|
|
in altri forum dove partecipo c'è la sezione per i contatti MSN o ICQ, che ne dite se la facciamo anke qua?
In questo primo post potrei tenere aggiornata la lista dei vostri contatti (ci penserò io ad aggiornarla e tenerla in ordine alfabetico per nick), mentre nei successivi mettere i vostri contatti per chattare.
Ok???
Può essere utile secondo me, anche per fare + amicizie (va bene che ce l'abbiamo nel profilo, ma qua si fa prima e si vede chi è interessato a conoscere meglio i "familiari" del forum). _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
In ogni post in basso ci sta l'iconcina di msn , icq e yahoo per tutti coloro che hanno voluto inserire il loro contatto per i relativi servizi di messagistica
mi pare che altro sia superfluo! |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 5:15 pm Oggetto: |
|
|
si lo sapevo, ma Citazione: | va bene che ce l'abbiamo nel profilo, ma qua si fa prima e si vede chi è interessato a conoscere meglio i "familiari" del forum) |
era per avere un'unica lista di contatti ordinata, per fare prima.
Siamo migliaia, magari c'è tanta gente simpatica e miei/vostri coetanei da conoscere che però scrive poco o nei post che non leggo, e quindi non mi posso segnare l'MSN perdendo un'occasione _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Basterebbe fare una proposta agli admin per far inserire nell' elenco utenti anche i contatti dei servizi di messagistica, senza aprire sezioni apposite! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|