Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Sab 01 Ago, 2009 10:36 pm Oggetto: gamma dinamica videocamere |
|
|
Mi è venuto il dubbio vedendo un video fatto da un mio amico ad un tramonto che le videocamere anche le meno costose abbiano una gamma dinamica molto ampia e lenti quasi polarizzate, sbaglio? _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 8:49 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho notato questa cosa .
Che mi ha colpito è soprattutto la perfezione di esposizione e colori in foto con panorama e cielo il quale rimane bello azzurro . Quasi fà rabbrividire le Reflex
Qualcuno mi ha spiegato che la videocamera applica una specie di post produzione ma mi suona un pò strano a dire il vero. _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
e infatti stanno incominciando a usare la 5d praticamente tutti, proprio per questo..  _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | e infatti stanno incominciando a usare la 5d praticamente tutti, proprio per questo..  |
in che senso? _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 8:29 am Oggetto: |
|
|
non credo si stessero riferendo alle fotocamere-videocamere ma alla vere videocamere |
|
|
 |
|