Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 7:30 pm Oggetto: reportage - vita da pub |
|
|
Vita da pub, camera ridicola (Olympus c310), pochissimissima luce, no flash e postwork a bruciare! Cosa ne pensate?
...guardare in gallery. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Kaykan! benvenuto su photo4U , ho guardato tutto il reportage, non sono molto esperto ma devo dire che alcune immagini (specialmente quelle esterne) mi fanno perdere un po' il filo conduttore del reportage che, comunque, al di là di alcune scelte tue personali in merito al taglio delle inquadrature e il lavoro in post produzione, mi piace e riesce (con me) a farmi vivere uno spaccato della "vita da pub"
Una piccola critica: le foto scattate con la macchina appoggiata sul tavolo sono un po' troppe (circa la metà del totale).
Ciao  _________________

don't click this link... |
|
|
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
beh con quella camera da taschino e con quella luce ho preferito poggiarla (anche perchè volevo quel tipo di inquadratura ravvicinata quasi fossi un "omino sul bancone" accanto ad enormi pinte!), poi senza flash... Per quanto riguarda l'angolazione dell'inquadratura l'ho preferita un po' dinamica... molto forzata in prospettiva, per non fare le solite foto. Tutto qua! Oggi comunque ho una s7000 che sto provando, dopo una F70 che ho regalato (sig sig! perchè l'ho fatto? sig!), accanto alla vecchia Yashica fx3000. grazie x il commento! |
|
|
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
ciao Kaykan,
ho visto le foto è devo dirti che il lavoro nel suo insieme mi piace, trasmette bene l'atmosfera da pub, approvo la scelta di non utilizzare il flash...
continua a lavorare sull'argomento!  |
|
|
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Tanks Jigen il fatto di continuare a fotografare pub è direttamente proporzionale alla quantità di birra che ingurgiterò! Aimè |
|
|
|