|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pana! utente

Iscritto: 06 Ago 2009 Messaggi: 435 Località: Mori - TN
|
Inviato: Mar 25 Ago, 2009 1:21 pm Oggetto: ho trovato 2 flash |
|
|
rispolverando la mia vecchia attrezzatura fotografica, ai tempi del liceo artistico ... ho ritrovato due lampeggiatori che potrebbero tornarmi utili.
premetto che non ho grande esperienza nell'uso dei flash, raramente mi capita di usarli ma vorrei sapere se posso in qualche modo sfruttarli sulla mia eos40d.
si tratta di un Minolta auto 220X e di un Unomat B24 auto (quest'ultimo mi sembra più recente e completo; ho dei filtri e ruota in verticale ed orizzontale) ... a memoria ricordo che erano piuttosto economici ma mi chiedevo se potessero in qualche modo rivelarsi migliori del flash integrato. avevo in programma di prendere un flash decente prossimamente (almeno un 430exII) ma pensavo nel frattempo di fare un po' di esperienza con questi due.
consigli? sono validi?
solitamente uso il flash o per compensare il controluce o banalmente per l'esatto contrario, cioè in situazione di poca luce/notte (dove però il flash integrato si rivela spesso controproducente) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pana! utente

Iscritto: 06 Ago 2009 Messaggi: 435 Località: Mori - TN
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|