photo4u.it

Prodotti Travor su ebay.... qualcuno li ha provati?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale_dams
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 4:48 pm    Oggetto: Prodotti Travor su ebay.... qualcuno li ha provati? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!!
Spero di non fare nessuna gaffe a proporre questa piccola questione, in tal caso mi scuso con i moderatori, non era mia intenzione.

Mi è capitato di trovare tantissimi prodotti su ebay di questa marca (TRAVOR) adatti per le Nikon D50,60,70,80,90... qualcuno di voi li hai mai provati??
Alcuni di essi sembrano essere un po' delle cavolate (tipo il diffusore per il flash) altri, (tipo l'mb-d80) si troverebbero a prezzi vantaggiosissimi.

Anche io sono d'accordo che i prodotti originali Nikon sono di certo migliori, ma non sempre è detto che una marca quasi sconosciuta produca solo ciofeche Cool

Grazie a tutti, Ale_dams
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero... però spendiamo cosi tanti soldi per i corpi che non mi metto a risparmiare sugli accessori, specie se devono alimentare la fotocamera o se vanno sulle lenti.

Vai di originale Nikon, che e' ben fatto (l'ho avuto con la D80)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra i "compatibili"(batterygrip, diffusori, telecomandi etc etc) ti consiglio la marca "phottix", tra l'altro regolarmente distribuita in italia (con i canonici 2anni di garanzia).
...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: