Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 3:15 pm Oggetto: [ve e altro]vendo stampante laser a colori samsung clp 500 |
|
|
ciao ragazzi,
vendo stampante laser a colori samsung clp500. lastaqmpante ha un anno di vita più o meno,sempre tenuta bene. ha i toner da sostituire.
non spedisco perchè pesa 40 chili.
prezzo: 180 euro
per la consegna
sono disponibilele per consegna a mano nelle zone di treviso verso venezia,padova dalla parte di venezia, oppure dalle parti di portogruaro. inoltre questo fine settimana sono disponibile a roma mentre il fine settimana del 1 maggio sono a monza. poi spesso viaggio quindi magari si riesce a mettersi d'accordo.
pagamento in contanti alla consegna,se poprio volete che venga spedita io la spedisco,però do la priorità alla consegna a mano _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
up e 130 euro come prezzo  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco come mai questa offerta non abbia allettato ancora nessuno... se non l'avessi già te la prenderei al volo lolly.
Magari non avrà un utilizzo squisitamente fotografico.. ma si tratta pur sempre di una Laser in quadricromia al prezzo di una getto d'inchiostro qualsiasi.
Per intenderci.. il costo copia per un A4 a colori a piena pagina con questa macchina (1.200dpi da 5 pagine reali a colori al minuto e 20 in bn e con modulo fronte-retro automatico integrato) si aggira sui 40-50 centesimi tutto compreso. Fino a pochi mesi fà si pagavano di migliaia di euro per attrezzature del genere.
Prova a mettere qualche foto e qualche link và.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Gio 28 Apr, 2005 6:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie pixell...io posso solo dire che lavora da dio...e che nuova costava 600 euro... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Non capisco come mai questa offerta non abbia allettato ancora nessuno... se non l'avessi già te la prenderei al volo lolly.
Magari non avrà un utilizzo squisitamente fotografico.. ma si tratta pur sempre di una Laser in quadricromia al prezzo di una getto d'inchiostro qualsiasi.
Per intenderci.. il costo copia per un A4 a colori a piena pagina con questa macchina (1.200dpi da 5 pagine reali a colori al minuto e 20 in bn e con modulo fronte-retro automatico integrato) si aggira sui 40-50 centesimi tutto compreso. Fino a pochi mesi fà si pagavano di migliaia di euro per attrezzature del genere.
Prova a mettere qualche foto e qualche link và.  |
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
scusa...ma ci voleva  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:03 pm Oggetto: |
|
|
...auto-tiratina d'orecchie per i mods...
Comunque, potrei essere interessato per mio cognato, ma te lo confermo entro domani sera...
Hai specificato (correttamente) che i toner sono da sostituire ed allora ti chiedo: tutti è 4? Orientativamente qual'è il prezzo per singolo colore?
...grazie...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:11 pm Oggetto: |
|
|
no,sono da sostituire solo i colori,penso magenta e giallo in primis... i toner costano sui 100 euro e durano 5000 copie.
io da stanotte sono via fino a lunedì...quindi ci si sente lunedì! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:12 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...auto-tiratina d'orecchie per i mods...
|
ahhhhhhhhhhh non è un mod...lui è un admin...un amministratore...uno che ha creato p4u...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | 1pixel ha scritto: | Non capisco come mai questa offerta non abbia allettato ancora nessuno... se non l'avessi già te la prenderei al volo lolly.
Prova a mettere qualche foto e qualche link và.  |
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
Bye
TurniNotturni |
Ti ringrazio per avermi ricordato ciò che ho scritto personalmente...
Quando un'amministratore integra informazioni x favorire la vendita rende un servizio all'utenza, non turba. Mi ritrovo spesso a "sistemare" silenziosamente i topic qui nel mercatino per renderli conformi al regolamento, sistemandone i titoli, correggendone i link, suggerendo l'inserimento di foto.. etc. etc.
e cmq..
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
Presumo che la tua fosse una battuta ovviamente, ma se così non fosse nessun problema.. cambiamo registro.
Fine turbativa.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
caspita...pixell...però rispondi agli mp...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: |
Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.
Presumo che la tua fosse una battuta ovviamente, ma se così non fosse nessun problema.. cambiamo registro.
|
...tutti a scuola da Silvio eh?
...comunque hai colto il corretto senso della mia "osservazione"...
Bye
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Apr, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | no,sono da sostituire solo i colori,penso magenta e giallo in primis... i toner costano sui 100 euro e durano 5000 copie.
io da stanotte sono via fino a lunedì...quindi ci si sente lunedì! |
...ok, allora entro lunedì ti confermo (o meno) l'acquisto...
Bye
|
|
 |

|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
...allora...
...lascio la coda perchè la persona che poteva essere interessata all'acquisto ha deciso di non concludere in quanto reputa ottimo il prezzo per la stampante ma decisamente alto (è non è sicuramente colpa tua...questa è un pò la politica di tutte la case costruttrici) il prezzo dei toner rispetto al prezzo della stampante stessa...
...grazie comunque...
Bye
|
|
 |

|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
ok,grazie mille!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
stug utente

Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 157 Località: Torino
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 12:00 am Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | decisamente alto (è non è sicuramente colpa tua...questa è un pò la politica di tutte la case costruttrici) il prezzo dei toner rispetto al prezzo della stampante stessa... |
tieni però presente che esistono posti che ricaricano i toner o siti in cui si vendono kit per ricaricarseli da soli, il costi diminuiscono notevolmente in questo modo... _________________ http://www.dddrendering.net |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 6:57 pm Oggetto: |
|
|
abbasso un altro po... 100 euro _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao lolly, mentre ci penso, potresti informarti su quanto mi verrebbe una spedizione in Siculia??
Ciao e grazie! |
|
|
 |
|