photo4u.it

Obiettivi più La-EA2 per nex 7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dealive
nuovo utente

Iscritto: 01 Ott 2014

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2014 4:49 pm    Oggetto: Obiettivi più La-EA2 per nex 7 Rispondi con citazione

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forumi. Sono una fotografa amatoriale, che possiede una nex 7 da qualche anno. Ho avuto sempre delle reflex Canon che però due anni fa ho venduto perché troppo pesanti ed ingombranti da portare in giro. Vengo al punto. La nex 7 è piuttosto lenta nel mettere a fuoco e con poca luce è una pena ed inoltre non possiedo un medio tele luminoso ne un macro. Ho pensato di prendere tre piccioni con una fava e acquistare l'adattatore LA-EA2 che sembra renderà la nex 7 più veloce nel mettere a fuoco e il macro 105 della sigma che è piuttosto luminoso e non costa una follia. L'adattatore LA-EA2 forse riesco a trovarlo usato. La mia domanda è (ne sony ne sigma sanno rispondere) c'è qualche problema con LA-EA2 e questo obiettivo? Qualcuno ha già fatto questo abbinamento?
Quali altre opzioni potrei avere per stare su un budget di circa 700 euro? Dico subito che le ottiche E luminose sono costosissime e il macro è un 30, troppo corto!
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: