photo4u.it

[Veneto] X-Rite Gretag Eye-One LT NUOVO 0KM! VENDUTO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 2:09 pm    Oggetto: [Veneto] X-Rite Gretag Eye-One LT NUOVO 0KM! VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo Il colorimetro della X-Rite (ex Gretag) Eye-One LT. L'ho "dovuto" comprare per avere una promozione sullo spettrofotometro Eye-One Pro XT che ho comprato per me.

L'Eye-One LT in vendita è pertanto NUOVISSIMO, mi è arrivato stamattina a casa con posta raccomandata. Ho aperto la scatola delle poste, ma l'imballaggio originale è ancora da aprire!

Ricordo che lo strumento Eye-One LT è uguale al modello Eye-One Display 2, cambia solo il software.
Per chi usa software di terzi, come lo splendido Basiccolor (forse il migliore per la calibrazione del monitor), oppure anche il ColorEyes, non c'è nessuna differenza tra il modello LT e il modello Display 2 in quanto il software di terzi non fa differenza tra i due.
Il software incluso consente comunque un'eccellente calibrazione con diverse temperature colore e valori di gamma. E' possibile l'upgrade tramite codice cifrato per trasformare il modello LT nel modello Display 2 (io non lo consiglio)

Una vera occasione per risparmiare avendo però un prodotto nuovo che è lo stesso strumento usato su kit prestigiosi come il Lacie BluEye. Uno strumento di precisione, su un livello tecnologico decisamente superiore allo Spyder2 e Spyder3.

Prezzo € 125 + ss

Ultima modifica effettuata da Solo-mercatino il Ven 31 Lug, 2009 5:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Botolo
utente

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 2:41 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

coda

Canon EF24-105 f/4L; Canon EF50 f/1.4; Tokina ATX-PRO 80-200 f/2.8; Speedlite 580EX Mk II; ...e tanta passione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antonio1973
utente

Iscritto: 17 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, mi sapresti dire se va bene per l'imac 24?.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto a Botolo.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: