Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 2:09 pm Oggetto: [Veneto] X-Rite Gretag Eye-One LT NUOVO 0KM! VENDUTO |
|
|
Vendo Il colorimetro della X-Rite (ex Gretag) Eye-One LT. L'ho "dovuto" comprare per avere una promozione sullo spettrofotometro Eye-One Pro XT che ho comprato per me.
L'Eye-One LT in vendita è pertanto NUOVISSIMO, mi è arrivato stamattina a casa con posta raccomandata. Ho aperto la scatola delle poste, ma l'imballaggio originale è ancora da aprire!
Ricordo che lo strumento Eye-One LT è uguale al modello Eye-One Display 2, cambia solo il software.
Per chi usa software di terzi, come lo splendido Basiccolor (forse il migliore per la calibrazione del monitor), oppure anche il ColorEyes, non c'è nessuna differenza tra il modello LT e il modello Display 2 in quanto il software di terzi non fa differenza tra i due.
Il software incluso consente comunque un'eccellente calibrazione con diverse temperature colore e valori di gamma. E' possibile l'upgrade tramite codice cifrato per trasformare il modello LT nel modello Display 2 (io non lo consiglio)
Una vera occasione per risparmiare avendo però un prodotto nuovo che è lo stesso strumento usato su kit prestigiosi come il Lacie BluEye. Uno strumento di precisione, su un livello tecnologico decisamente superiore allo Spyder2 e Spyder3.
Prezzo € 125 + ss
Ultima modifica effettuata da Solo-mercatino il Ven 31 Lug, 2009 5:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Botolo utente

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 294 Località: Genova
|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 2:41 pm Oggetto: ... |
|
|
coda _________________ Riccardo
Canon EF24-105 f/4L; Canon EF50 f/1.4; Tokina ATX-PRO 80-200 f/2.8; Speedlite 580EX Mk II; ...e tanta passione... |
|
|
 |
antonio1973 utente
Iscritto: 17 Mar 2007 Messaggi: 332 Località: Calasetta (CI) Sardegna
|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Coda, mi sapresti dire se va bene per l'imac 24?.
Grazie |
|
|
 |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Venduto a Botolo.