Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matrizoo utente
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 329 Località: Bolzano
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 10:09 pm Oggetto: [Bolzano+sped]nikkor 18-105VR |
|
|
vendo i 3 obiettivi in oggetto, indistinguibili dal nuovo e tutti con imballaggi e accessori originali.
prezzi:
- 18-105 190€ + sped. (garanzia internazionale, acquistato nel gennaio 2009)
- 28-200 (non più in vendita)
- 17-50 (motorizzato, giugno 2008, fuori garanzia) 260 + sped.(venduto a ciuciu74)
qui il test delle 3 pile, se non fosse eseguito alla perfezione ditemelo
- Mb-d80 mai usata (NITAL, arrivato per registrazione D90 nel marzo 2009) 90 € + sped.(venduto a lennydog)
precedenza consegna a mano e a chi compra in stock...
in vendita anche fuori...
aggiungo che sono alla ricerca di un 16-85, quindi se qualcuno lo vuole utilizzare come contropartita per qualcosa...
edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
il messaggio del 20 giugno l'ho cancellato _________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria
Ultima modifica effettuata da matrizoo il Sab 27 Giu, 2009 11:45 am, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aspirante fotografo utente attivo
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 788 Località: roma
|
|
|
 |
StanleyK utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 387
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 12:08 am Oggetto: |
|
|
coda 18-105 _________________ Rolleiflex 3,5F Planar 75mm - Nikon Fm - Nikon F801s - Holga 120N. |
|
|
 |
StanleyK utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 387
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda come spiegato in mp _________________ Rolleiflex 3,5F Planar 75mm - Nikon Fm - Nikon F801s - Holga 120N. |
|
|
 |
Ciuciu74 utente

Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 180 Località: Umbertide (PG)
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
coda per il tamron 17-50
E' la prima volta che vengo nella sezione "mercatino" del sito e mi sono appena messo a leggere le regole. Se ho ben capito il fatto che sto in coda non mi lega all'acquisto... dovrei confermare in 24h la mia intenzione, giusto?
La mia intenzione dovrebbe poi essere confermata dalle risposte che ottengo dalle seguenti domande (scusate ma oltre che amatore in fotografia sono anche inesperto in questa sezione di sito...):
1) ho la D80 e quest'ottica è compatibile, giusto?
2) ho letto in giro che questo obiettivo potrebbe essere affetto da back/front focus, puoi dimostrare con foto/test che non è il tuo caso?
3) data di acquisto e garanzia?
4) è completo di accessori originali (imballo, istruzioni, paraluce, etc)?
Spero di non aver commesso errori nel postare questo messaggio, eventualmente qualcuno mi faccia sapere  _________________ Nikon D750 - Nikon 24/120 VR - Tamron 90 - Nikon 55/200 VR - Nikon D80 |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Coda 18-105, vorrei sapere se è Nital o import e se hai un documento di acquisto (scontrino o fattura) e la scatola con la dotazione prevista in origine? _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
lennydog utente

Iscritto: 03 Mar 2009 Messaggi: 66 Località: Siena provincia
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 12:47 am Oggetto: |
|
|
coda mb-d80 |
|
|
 |
slayer utente
Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 175
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 1:03 am Oggetto: |
|
|
coda 17-50 con limata |
|
|
 |
matrizoo utente
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciuciu74 ha scritto: | coda per il tamron 17-50
E' la prima volta che vengo nella sezione "mercatino" del sito e mi sono appena messo a leggere le regole. Se ho ben capito il fatto che sto in coda non mi lega all'acquisto... dovrei confermare in 24h la mia intenzione, giusto?
La mia intenzione dovrebbe poi essere confermata dalle risposte che ottengo dalle seguenti domande (scusate ma oltre che amatore in fotografia sono anche inesperto in questa sezione di sito...):
1) ho la D80 e quest'ottica è compatibile, giusto?
2) ho letto in giro che questo obiettivo potrebbe essere affetto da back/front focus, puoi dimostrare con foto/test che non è il tuo caso?
3) data di acquisto e garanzia?
4) è completo di accessori originali (imballo, istruzioni, paraluce, etc)?
Spero di non aver commesso errori nel postare questo messaggio, eventualmente qualcuno mi faccia sapere  |
eccomi, scusate per il poco tempo che ho a disposizione ma il momento è "pregno" di impegni
rispondo:
1) certo, è pienamente compatibile
2) ditemi come fare per dimostrarlo, io non mi sono mai accorto di nulla
3) acquistato nel giugno 2008 da B&H Photovideo, credo a questo punto che ci sia garanzia scaduta, a meno che non siano 2 anni
4)è completo di tutto, come scritto è pari al nuovo e trattato maniacalmente.
ciao
manuel _________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
|
 |
babboia utente
Iscritto: 26 Apr 2009 Messaggi: 94
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
edit:
esco dalla coda _________________ Nikon D80 (Tamron SP AF17-50mm F/2.8 XR IF DiII)-(Nikkor 70-210 f/4-5.6 AF-D)-(Sigma APO 150-500mm F5-6.3 DG OS HSM)-(Manfrotto Modo 785B)
Feed positivi ricevuti: Giovanni76 |
|
|
 |
matrizoo utente
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
slayer ha scritto: | coda 17-50 con limata |
coda con limata non so cosa significhi, o è coda o non è coda...
ho modificato il primo post con alcuni dettagli.
edit by Piero
Coda con limata ... in poche parole vuole lo sconto, ma il regolamento parla chiaro, il prezzo lo fa il venditore, se non gli sta bene non deve neanche rispondere _________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
|
 |
Ferdinand utente
Iscritto: 28 Mar 2007 Messaggi: 217 Località: Padova
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 3:32 pm Oggetto: |
|
|
coda 18-105 |
|
|
 |
matrizoo utente
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento:
- tamron venduto a Ciuciu74
- MB-D80 venduto a lennydog
pacchi spediti stamattina.
rimane il resto, da Ferdinand non ho sentito nulla, quindi ritengo la coda libera  _________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
|
 |
luca.vinci nuovo utente

Iscritto: 27 Mar 2008 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 1:56 pm Oggetto: |
|
|
posso sapere il nome completo del 28-200, per capire quale versione è
grazie mille
..Lu |
|
|
 |
Ferdinand utente
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Da me non hai sentito nulla perchè prima di me c'era paweb,sei tu che quando è il mo turno devi contattarmi se vuoi vendere;io non posso sapere se stai contrattando con paweb non credi? |
|
|
 |
matrizoo utente
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Ferdinand ha scritto: | Da me non hai sentito nulla perchè prima di me c'era paweb,sei tu che quando è il mo turno devi contattarmi se vuoi vendere;io non posso sapere se stai contrattando con paweb non credi? |
hai ragione, scusami
direi che sei il primo della coda, paweb non mi ha più risposto... _________________ Nikon D90, nikkor 16-85, tamron 90, nikkor 28-200, nikkor 85 f1.8
Mia Galleria |
|
|
 |
matrizoo utente
|
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
matrizoo ha scritto: | Ferdinand ha scritto: | Da me non hai sentito nulla perchè prima di me c'era paweb,sei tu che quando è il mo turno devi contattarmi se vuoi vendere;io non posso sapere se stai contrattando con paweb non credi? |
hai ragione, scusami
direi che sei il primo della coda, paweb non mi ha più risposto... |
scusate il ritardo, ma per ora esco dalla coda.
P.S: in ogni modo trascorse le 24 ore la coda non è più valida e di norma si passa automaticamente al successivo. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
Ferdinand utente
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
paweb ha scritto: | matrizoo ha scritto: | Ferdinand ha scritto: | Da me non hai sentito nulla perchè prima di me c'era paweb,sei tu che quando è il mo turno devi contattarmi se vuoi vendere;io non posso sapere se stai contrattando con paweb non credi? |
hai ragione, scusami
direi che sei il primo della coda, paweb non mi ha più risposto... |
scusate il ritardo, ma per ora esco dalla coda.
P.S: in ogni modo trascorse le 24 ore la coda non è più valida e di norma si passa automaticamente al successivo. |
si ,ma è il venditore che gestisce la cosa e se ci si mette in coda si deve essere disponibili a parlare con il venditore entro breve e non farsi vivi dopo giorni dicendo che si esce dalla coda.
comunque entro domattina darò conferma o meno a mtrizoo. |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Giu, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ferdinand ha scritto: |
si ,ma è il venditore che gestisce la cosa e se ci si mette in coda si deve essere disponibili a parlare con il venditore entro breve e non farsi vivi dopo giorni dicendo che si esce dalla coda.
|
Per tua conoscenza non mi sono fatto vivo dopo giorni ma c'è stato uno scambio di MP con il venditore, la vendita poi si è fermata per motivi personali e con leggero ritardo ho comunicato l'uscita dalla coda.
Lo ripeto, se non sono stato chiaro : il venditore se voleva poteva dopo le 24 ore passare direttamente al secondo in coda se non lo ha fatto cosa c'entro io ?
saluti e buona vendita. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|