|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
isivisivi utente
Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 111
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 9:19 pm Oggetto: Photoshop e vignettatura |
|
|
Scusate tutti,
oramai non credo di avere più speranze, dopo aver installato centomila versioni di photoshop non ce n'è una che abbia nel menu filtri il sottomenu distorsione e con questo il comando correzione lente, che poi è la cosa che adesso mi sarebbe interessata.
Mi sa dire qualcuno che diavolaccio di versioni installo? Dopo cs2 adesso sono alla cs3 ed è tutto come la precedente.
Scusate di nuovo e grazie. _________________ Nikon D90 - Nikon D7000 - Nikkor 18-105 3.5-5.6 VR - Nikkor 50 1.8 - Tamron 70-200 2.8 - Nikon 10-24 3.5-4.5 - Metz 48 af-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Non sempre tutti i filtri sono installati di default.
Quelli non caricati li trovi nel CD ROM, in un'apposita cartella (non ricordo quale, ma ha un nome abbastanza evidente, tipo "optional plugins" o simili...)
Io l'ho visto in entrambe le versioni che hai (scusa la curiosità: ma hai speso un migliaio di euro solo per il filtro distorsione, che non è neanche un granché?).
Se sei proprio in difficoltà il supporto tecnico Adobe ti guida passo-passo. Basta avere un po' di pazienza per prendere la linea... _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
isivisivi utente
Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 111
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Ovvia, risolto!!!
Beh, diciamo che ho speso qualcosa meno, comunque grazie mille, gentilissimo nell'aiutare i più imbranati!!! _________________ Nikon D90 - Nikon D7000 - Nikkor 18-105 3.5-5.6 VR - Nikkor 50 1.8 - Tamron 70-200 2.8 - Nikon 10-24 3.5-4.5 - Metz 48 af-1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|