|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ste ste utente

Iscritto: 10 Lug 2009 Messaggi: 130 Località: marche
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 8:59 am Oggetto: volami nel cuore |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ste ste
Fotografando i sogni! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao ste ste..
L'immagine non mi sembra male, come idea, in considerazione che quel rosso in basso, che si apre la strada nel nero della scena, può essere assimilato al rosso della passione e dei sentimenti più intensi che possono pulsare dal e nel cuore..
C'è una cosa che non mi convince, però: quella serie di puntini bianchi che si vedono su tutta la scena, in basso, e sopra la scia rossa stessa, e quelle residue strisce orizzontali chiare.. perché non optare per rendere il rosso l'unico colore presente su tutta la scena?
Questo anche in considerazione del fatto che non vedo altre cromie nella scena, e il personaggio appare anch'esso desaturato..
Per quanto riguarda la posizione dello stesso, forse tenerlo un po' più verso destra per non sbilanciare troppo la composizione verso sinistra non sarebbe stata una idea sbagliata, perché il maggior spessore della scia rossa da quella parte la fà apparire più pesante..
Io proverei a cambiare un po' questi particolari, per vedere se l'effetto finale riesce a migliorare o a cambiare..
 _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|