 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Gio 23 Lug, 2009 8:22 pm Oggetto: Viaggi fotografici 2009 by FOTOGRAFIA E VIAGGI |
|
|
http://www.fotografiaeviaggi.com
Ciao a tutti, per chi è appassionato di viaggi fotografici e Workshop di qualità vi volevo indicare il nuovo spazio dedicato:
FOTOGRAFIA E VIAGGI è una società nata per proporre appassionanti viaggi e dare la possibilità di partecipare a vere e proprie spedizioni e reportage fotografici oltre a Workshop di fotografia in Italia ed in tutti i continenti della Terra.
FOTOGRAFIA E VIAGGI si basa su soluzioni studiate da fotografi di reportage per altri viaggiatori fotografi. Con l’aiuto logistico di grandi marchi, come Nikon, Manfrotto, Kata, ma anche dalla FIAF e altri che con la loro struttura e i loro materiali, garantiscono la qualità degli eventi.
FOTOGRAFIA E VIAGGI ha inoltre stipulato varie convenzioni con varie realtà, quali la FIAF, con le quali è possibile accedere a viaggi e workshop fotografici con varie facilitazioni economiche.
Partecipando ad un viaggio fotografico organizzato da noi avrete la possibilità di usufruire del supporto di esperti dei luoghi, affermati fotografi e professionisti, che lavoreranno al vostro fianco per la perfetta riuscita del vostro viaggio; infatti è garantita la presenza di un master italiano che giorno per giorno vi guiderà in esperienze indimenticabili.
I nostri eventi sono aperti a tutti gli amanti della fotografia ed ai viaggiatori che vogliono partecipare ad esperienze come poche nel mondo ed uniche in Italia.
Tutta l’organizzazione, i tempi, i luoghi, le scelte logistiche, sono finalizzate alla realizzazione di buoni scatti ed alla creazione dell’ambiente ideale per condividere con i partecipanti la nostra esperienza.
Il prossimo viaggio in offerta
SCHOOL TRAVEL IN NAMIBIA
La terra degli Imba e dei Boscimani
Un Nikon School Travel nella terra dei panorami sconfinati. Dove il contatto con gli Imba e I Boscimani ci guiderà alla scoperta dei veri Indigeni Africani: un viaggio che svelerà i colori dell'Africa.
http://www.fotografiaeviaggi.com/workshop_fotografia/namibia/namibia.asp
Alcune FAQ che potrebbero interessare.
Cosa possiamo aspettarci dalla partecipazione al viaggio fotografico?
- Vivere un’esperienza in un ambiente creativo, gradevole, non competitivo e istruttivo.
- Massimizzare le proprie opportunità fotografiche andando in luoghi estremamente interessanti senza dover perdere tempo per trovarli.
- Tornare avendo allargato il proprio portfolio fotografico di viaggio con immagini stupende ed esclusive.
- Ricevere consigli esperti (e pazienti) su tutte le tecniche fotografiche relative alla ripresa e alla gestione digitale delle immagini.
- Essere consigliati su come comporre le immagini, interpretare e capire la qualità della luce, individuare soggetti interessanti e sviluppare il proprio senso estetico e il vostro stile fotografico.
- Ricevere in tempo reale feedback costruttivi sulle foto e sulla vostra tecnica fotografica.
Chi può partecipare ad un nostro viaggio?
- Chiunque può partecipare ad un nostro viaggio, per noi fotografare, a prescindere dalla marca dello strumento utilizzato, vuol dire passione per la natura. Noi ci serviamo di attrezzatura Nikon e porteremo questo materiale mettendolo a disposizione dei partecipanti; ma le tecniche fotografiche e l’esperienza naturalistica sono indipendenti dal marchio ed è nostra ferma convinzione che queste siano le cose importanti: le sterili discussioni fra fautori di una marca piuttosto che di un’altra ci sono estranee.
Può partecipare la mia compagna/il mio compagno anche se non è fotografo?
- Certo, ma deve essere disposto/a ad accettare i nostri tempi fotografici. Deve essere consapevole che per noi fotografi è normale aspettare a lungo le giuste condizioni di scatto. Per noi una bella foto può essere il premio di un’ora di appostamento e altri sacrifici che devono essere condivisi.
Il rapporto con i docenti si interrompe alla fine del viaggio?
- Assolutamente no, i docenti rimangono a disposizione di tutti i partecipanti per consigli e suggerimenti sui temi inerenti gli argomenti trattati durante il viaggio.
Ci sono attività che proseguono dopo il ritorno a casa?
- Certo, con la fine del viaggio, non si interrompe il rapporto con i docenti e con il gruppo. La passione per la fotografia è il collante che ci unisce e che non finisce con il ritorno a casa. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|