Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 10:50 am Oggetto: |
|
|
Stecco, mi piace molto lo scatto, interessante l'inquadratura. L'avrei messa a pieno titolo in street.
Non ti nascondo un interesse per il viaggio che hai fatto (Turchia), volevo fare la stessa cosa a settembre... Magari se ti scrivessi in pvt, potresti darmi qualche maggiore ragguaglio?
Grazie.
C.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto. E' una bella composizione con un bianco e nero di quelli che piacciono a me.
L'unica cosa che non capisco è perchè hai raddrizzato la strada. Da quello che vedo, la strada è in discesa, per questo il soggetto è appoggiato in quel modo alla sedia e per quello il negozio sembra storto. Correggimi se sbaglio...
Non era forse meglio tenere le linee del negozio dritte?
Ciao
_________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 11:56 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Stecco, mi piace molto lo scatto, interessante l'inquadratura. L'avrei messa a pieno titolo in street.
Non ti nascondo un interesse per il viaggio che hai fatto (Turchia), volevo fare la stessa cosa a settembre... Magari se ti scrivessi in pvt, potresti darmi qualche maggiore ragguaglio?
Grazie.
C. | ...certo fai pure...ma oggi...nel primo pomeriggio...perchè per due settimane sono ancora in ferie e da casa non posso collegarmi...
x Toxine...la foto è stata scattata senza mirare...per cui era venuta con un inquadratura molto storta...ho cercato di ottenere la strada dritta...sbagliando!...non ti scappa niente!...hai ragione non era così storta l'inquadratura ma era la strada che era un pò in discesa... ...se ho tempo posto l'originale...
|
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
molto strana la posizione del tipo...penso che nel tempo libero sia contorsionista
Bella foto
_________________ Argentique. |
|
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
molto bella ! da report
_________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
bella!
curiosa la posizione
ciao