photo4u.it

[AR + SPEDIZ] CANON EF 17-40 L (VENDUTO - CHIUDERE)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 9:07 pm    Oggetto: [AR + SPEDIZ] CANON EF 17-40 L (VENDUTO - CHIUDERE) Rispondi con citazione

Come da titolo vendo il mio 17-40 per finanziare altro acquisto.
l'ottica, inutile dirlo, è perfetta in ogni sua parte, ancora in garanzia con documento fiscale, completa di scatola imballi e secondo paraluce per uso su aps-c.
sempre usato con filtro davanti non compreso nella vendita.
riguardo la mia serietà vi invito a leggere le mie precedenti esperienze di vendita in questo forum:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=359517
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=359520
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=356298&start=20
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3255694#3255694
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=363133

valuto permute con canon 24-70L o con canon 24-105L con conguaglio da parte mia, non sono interessato ad altre ottiche.

[/b]pagamento con bonifico o postepay (gradita la seconda), spedisco solo a pagamento ricevuto, precedenza allo scambio a mano

in sintesi:

canon 17-40L completo di imballi, sacca floscia, documenti fiscali, paraluce originale più secondo paraluce non originale del 17-55is per uso su aps-c. modello con selettore af/mf piatto.

IN GARANZIA FINO A DICEMBRE 2009.

550 euro COMPRESA SPEDIZIONE PACCOCELERE 3 ASSICURATA, non spedisco senza assicurazione, il prezzo non è trattabile considerato lo stato dell'ottica, la garanzia e il secondo paraluce.

p.s.: per ragioni di lavoro sono davanti al pc sicuramente di sera, nei limiti del possibile provo nella pausa pranzo, in ogni caso rispondo a tutti appena mi è possibile.

mi riservo di ritirare la vendita nel caso se ne presentasse la necessità.

ecco le foto:

Ciao

[/b]

IMG_5090.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  138.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2053 volta(e)

IMG_5090.JPG

IMG_5091.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  135.42 KB

IMG_5091.JPG

IMG_5092.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  196.74 KB

IMG_5092.JPG

IMG_5095.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  156.02 KB

IMG_5095.JPG

Ultima modifica effettuata da roby965 il Mer 22 Lug, 2009 12:56 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda,
hai mp Ok!

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Simone
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti chiedo lumi dove trovi l'info che per APS-C si può usare un paraluce diverso.

Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giacocomo
utente

Iscritto: 06 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per consegna a mano, sono anche io di zona Arezzo. Ti faccio sapere stasera o domani mattina massimo...

Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roby965
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simone ha scritto:
Ti chiedo lumi dove trovi l'info che per APS-C si può usare un paraluce diverso.

Simone

essendo il sensore ridotto e restituendo delle focali su aps-c che vanno anzichè da 17-40 a 27-66 mm circa, eliminando quindi i bordi della lente, è possibile, anzi piu' precisamente CONSIGLIATO, usare un paraluce che copra focali effettive che vanno da 24-28mm a circa 70-100mm, nel caso specifico del 17-40, per compatibilità di innesto si possono usare i paraluce del 24L, 24-105L e 17-55is.
usare il paraluce originale del 17-40 su aps-c equivale in pratica a non averlo Smile
spero di essere stato chiaro Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giacocomo ha scritto:
Coda per consegna a mano, sono anche io di zona Arezzo. Ti faccio sapere stasera o domani mattina massimo...

Grazie

ok, hai mp Smile

Roby

EDIT da Moderatore: non usiamo i topic di vendita come notifica di MP. Possibilmente accorpare le risposte in una sola

sinceramente, non capisco quale articolo del regolamento abbia infranto.

casomai non non è stato ripreso l'utente che ha posto una domanda senza essere interessato alla vendita, questo si vietato dal regolamento, alla quale comunque, tengo a precisarlo, ho risposto cercando di essere esaustivo e senza nessuna polemica, in modo da spiegare anche a chi veramente è interessato all'acquisto l'utilità del secondo paraluce.

facendo questo ho volutamente distinto le due risposte, che non erano inerenti allo stesso argomento, cioè la vendita stessa, e il tutto alla distanza di 6 (sei) minuti l'una dall'altra.

come sono stato elastico io in questo senso non richiedendo l'intervento moderatore, lo si poteva essere in senso inverso a mio modo di vedere.

e invece per aver dato una delucidazione neanche dovuta vengo ripreso io, e non è la prima volta......va bene, il messaggio è piu' che chiaro, porto a termine la vendita se mi è concesso e tolgo il disturbo.

se poi qualche amministratore mi contatta in mp, vorrei poter esporre meglio, se mai ne fosse interessato, i miei dubbi su questi, a mio parere, eccessi di zelo a seconda di chi scrive, cosa che non ho notato solo io, e questo è dimostrato da quanta utenza un tempo consolidata e valida preferisce intervenire sempre meno nel forum e in specifiche sezioni.

il tutto, lo sottilineo, nella massima educazione e rispetto verso il prossimo.

tornando in topic, comunico che attendo conferma di pagamento, dopo avergli inviato gli estremi per farlo, dall'utente paul desmond, non avendo ricevuto nessuna risposta al mio mp dall'utente interessato allo scambio a mano, al quale avevo dato la precedenza.

appena ci sono novità provvedo ad aggiornare il topic, per ora grazie a tutti Smile .

Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giacocomo
utente

Iscritto: 06 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come da MP mi tiro indietro, mi scuso con tutti se ho causato ritardi.

buona vendita Giacomo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roby965
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Giacomo Smile

obiettivo venduto a PaulDesmond da cui ho già ricevuto il pagamento.
domani parte il pacco, provvederò ad aggiornare il topic con gli sviluppi sulla spedizione in attesa che Paul riceva la lente e del suo feedback per la chiusura.

per ora grazie a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pacco arrivato ieri, ottica in condizioni eccellenti, come da descrizione! Ok!

Grazie a Robylander Smile

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a te, goditela Smile

credo che si possa chiudere, ancora grazie a tutti Smile .

Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: