|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrblue utente

Iscritto: 30 Nov 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 3:18 pm Oggetto: Errori in CO |
|
|
Scusate il post è che a volte mi sento un po' tonto (un po' "molto")... e volevo condividere con voi...
ieri notte sono riuscito a sbagliare per ben tre volte diaframma di lavoro (apro al massimo per il posizionamento del foglio e sistematicamente mi dimentico di richiudere!) Di solito me ne accorgo quando poi nella vasca di sviluppo tutto diventa inspiegabilmente nero... e allora guardo il diaframma.. e realizzo che non ho fatto una cosa particolarmente corretta
Altra fesseria sistematica, anziche' far partire il timer vero e proprio premo il pulsante per il fuoco/posizionamento e aspetto aspetto aspetto... e poi dico due parole non esattamente carine.
Giusto per condividere... magari esponendomi al pubblico insulto mi ricorderò meglio di non fare 'ste boiate...
Saluti a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|