Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 12:51 pm Oggetto: nat |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Non so' se hai fatto volentariamente questi errori in post, ma non ne capirei il motivo, il collo sembra tagliati con un taglierino due centimetri sotto il mento. La fronte levigata solo in alcuni punti,con relativo effetto marea, provocando macchie all'attaccatura dei capelli, stesso problema agli occchi sopra la palpebra ed al lato. La pelle troppa abronzata è molto difficile da gestire, ma perchè l'hai postata? Provocazione? eppue i tuoi lavori mi soo sempre piaciuti. Scusami ma dovevo dire quello che penso altrimenti questo siti per me non ha piu' scopo di esistere. Ciao Giovanni _________________
Ultimo Ritratto Sito |
|
|
zimboart utente attivo
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Pantesco1969 ha scritto: | Non so' se hai fatto volentariamente questi errori in post, ma non ne capirei il motivo, il collo sembra tagliati con un taglierino due centimetri sotto il mento. La fronte levigata solo in alcuni punti,con relativo effetto marea, provocando macchie all'attaccatura dei capelli, stesso problema agli occchi sopra la palpebra ed al lato. La pelle troppa abronzata è molto difficile da gestire, ma perchè l'hai postata? Provocazione? eppue i tuoi lavori mi soo sempre piaciuti. Scusami ma dovevo dire quello che penso altrimenti questo siti per me non ha piu' scopo di esistere. Ciao Giovanni |
accetto con molto piascere qualsiasi critica....ed effettivamente ho notato la piega sul collo!....devo capire xchè non l'ho notata sul monitor a casa (forse distrazione)
mentre non comprendo cosa intendi con la levigatura a macchie sulla fronte e quella sopra gli occhi!....in questo caso dopo aver tolto qualche brufoletto..le ho dato una levigata molto leggera a passata unica...quindi non ho insistito di + su una zona!....però forse tu vedi cose che io al momento non vedo!....illuminami!!!!! |
|
|
Pantesco1969 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2008 Messaggi: 1395 Località: Anzio
|
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Pantesco1969 ha scritto: | Non so' se hai fatto volentariamente questi errori in post, ma non ne capirei il motivo, il collo sembra tagliati con un taglierino due centimetri sotto il mento. La fronte levigata solo in alcuni punti,con relativo effetto marea, provocando macchie all'attaccatura dei capelli, stesso problema agli occchi sopra la palpebra ed al lato. La pelle troppa abronzata è molto difficile da gestire, ma perchè l'hai postata? Provocazione? eppue i tuoi lavori mi soo sempre piaciuti. Scusami ma dovevo dire quello che penso altrimenti questo siti per me non ha piu' scopo di esistere. Ciao Giovanni |
da quel che vedo io non sembra un problema di compressione altrimenti si sarebbe visualizzato sull'intero volto....
non so se è un problema di pelle con variazione di pigmentazione o se un effetto del trucco sulla modella ma in effetti le chiazze tipo "marea" come le definisce pantesco....si notano
ciaoo |
|
|
zimboart utente attivo
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Pantesco1969 ha scritto: |  |
?? |
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Chiudo per mancanza di materia prima da discussione.
Alberto |
|
|
zimboart utente attivo
|
Inviato: Sab 25 Lug, 2009 5:56 am Oggetto: |
|
|
Brrrravo....ma te sei dimenticato di chiuderlo! |
|