Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aglio utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 468 Località: BG\BS
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 7:41 am Oggetto: Quale micro?? |
|
|
Dopo aver preso la S5, il 35-70 , 12-24 , 70 -300 VR mi ero messo il cuore in pace e mi ero promesso di non spendere più....., ma ieri mattina in giro per il fiume a fotografare ho sentito , per colpa delle libellule e delle vostre belle foto la mancanza di un micro, cosa posso prendere ? un buon rapporto qualità prezzo? ho postato quà perchè VOI siete la mia pagina principale.... farò il taccagno in ferie per mettere via qualche soldino  _________________ Fuji S5 Pro D800 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|
Tamron 90, ottima qualità prezzo decente usato poi il prezzo è ottimo. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Tamron 90, ottima qualità prezzo decente usato poi il prezzo è ottimo. |
Quoto e aggiungo un'alternativa un po' piu' corta, ma di pari qualita' e prezzo sull'usato: il Micro 60 AFD.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
il 60 nikon anche nuovo non è a un prezzo impossibile . da parte sua ha il fatto che non si allunga ( e altre cosette costruttive ) pero' è un po cortino ( ma dipende da che cosa vai a fotografare per le libellule mi sembra troppo corto ) , il 90 tamron si allunga pero'sforna dei bei colori e sfondo belli . abbinato ai colori fuji sta molto bene ( anche se non l'ho posseduto e provato ma ne sono convintissimo vedendo le foto in giro sul web ) . _________________ Fuji 5600 + Fujifilm S5 PRO + Sigma 18-50mm F2.8 EX DC MACRO HSM + 105mm f/2.8G AF-S VR Micro-Nikkor |
|
|
 |
Karb utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 282
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Anche un Nikon 105 AF-D usato è una buona lente . _________________ FujiFilm Finepix A340 ; S5-Pro |
|
|
 |
|