photo4u.it

Grazie... per il miglior corso di fotografia!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nique
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 9:04 am    Oggetto: Grazie... per il miglior corso di fotografia! Rispondi con citazione

E' da fine marzo che sono "ritornato" alla passione della fotografia, la decisione fu quella di prendere una Canon G10, compatta si, ma completamente manuale... ciò perchè avevo paura di non aver voglia di portare un'ingombrante reflex con me in giro per il mondo.

Dopo quasi 4 mesi ho scattato molto con la mia G10, circa 1500 scatti (che almeno per me sono tanti), di questi ne ho salvati una cinquantina, che ho pubblicato qui nella mia galleria e che ho sottoposto ai vostri commenti.

Ed è proprio grazie ad i vostri commenti, critiche, suggerimenti, opinioni, che sono riuscito (IMHO) a crescere qualitativamente...
Quindi questo post è il mio tributo a questo Forum che ancora una volta ha dimostrato di essere un vero strumento di apprendimento per neofiti e non, dunque credo fermamente che questo portale rappresenti il miglior corso di fotografia attualmente sul mercato!

GRAZIE MILLE, spero di crescere ancora grazie ai vostri suggerimenti!

PS: Buone vacanze.. Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco, questa è la replica ad alcune considerazioni "opposte" e sicuramente legittime in cui spesso incappiamo, riguardanti l'efficacia del forum.

Siamo lieti di leggere che il nostro impegno finisce con il riproporre e rinvigorire la passione per la fotografia che accomuna un po' tutti noi utenti di P4U.

I più esperti troveranno le tue considerazioni magari banali, ma io che ci sono passato le comprendo perchè le ho vissute.

Possiamo dire di aver imparato a fotografare senza aver partecipato a corsi o letto manuali, se non questo online di P4U...

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fede
utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente è il corso col miglior rapporto qualità/prezzo Very Happy

sinceramente anche io credo di aver imparato tanto qui, oltre ad aver visto splendide fotografie, alcuni utenti sono davvero bravi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: