Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Per me un' unica esposizione: il riflesso abbagliate è rimasto bianco senza dettagli...voluto o meno, basta una singola esposizione per avere questa foto.
ps: per me. |
|
|
 |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Si ma c'è cmq una gamma dinamica molto alta (il riflesso è bruciato, ma il raggio ha in parte dettaglio), può anche essere frutto di PW tuttavia... _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Impossibile fornire una risposta certa date le molteplici possiblità di postwork. La rispta di palmerino è anche secondo me di gran lunga la più probabile. Aggiungo che riteno molto probabile anche un'accentuazione della lama di luce in pw.
Concludo dicendo che non è fra le migliori foto dell'antelope canyon che ho visto. Tutto quell' ampio bianco bruciato toglie equilibrio alla composizione e toglie peso alla particolare estetica della formazione geologica che è il vero (ed inflazionato) elemento di interesse. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 11:22 am Oggetto: |
|
|
Anche per me una sola esposizione. Credoche il PW sia abbastanza evidente sul raggio luminoso, che dovrebbe essere stato aumentato di luminosità bruciando ulteriormente il bianco della chiazza di luce. UN HDR o almeno una gestione accorta con "luci e ombre" avrebbero probabilmente fornito risultati più interessanti. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|