|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuri982 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 9:04 pm Oggetto: [LE] SONY H50 nera, + 1gb + borsa + telecomando.NEW |
|
|
Come da oggetto vendo Sony H50 nera, acquistata a settembre 2008, ma assolutamente nuova da vetrina (anzi meglio). Sono un amante della tecnologia e mi piace acquistare oggetti e tenerli come per collezione diciamo. Come fotocamera da vita di tutti i giorni uso una Kodak da 60 euro, che mi basta e avanza, questa Sony è stato solo uno sfizio che volevo togliermi.
Questa Sony è attualmente la miglior bridge in commercio, non lo dico per tirare acqua al mio mulino ma proprio perché ne sono convinto,
ecco i motivi:
innanzitutto ha un obiettivo luminosissimo e veloce: F2.7 - F4.5 (trovatemi un'altra bridge che parta da un F2.7!), ha un flash che definire ultrapotente è poco: copre fino a 9.2 metri!! ed inoltre il flash è regolabile d'intensità (e questa vi garantisco che è una cosa utilissima, specie se si vogliono fotografare soggetti vicini), una macro spettacolare da 1 cm! Uno schermo LCD da 3'' movibile! Un sensore grande 1/2.3'' (quindi un pizzico più grande rispetto a quello delle altre bridge che di solito vanno da 1/2.33'' a 1/2.5'', e anche più grande dell'obiettivo della nuova Sony HX1 che è di 1/2.4''), e poi vi assicuro che possiede uno stabilizzatore ottico efficacissimo. Nella modalità "video" può essere utilizzato lo zoom ottico!
Inoltre grazie alla funzione "Smart Zoom" potrete arrivare a scattare foto fino a 81x in VGA (sì, avete letto bene), senza degrado della qualità d'immagine, e vi assicuro che è una goduria e che grazie allo stabilizzatore otterrete foto nitide e mai mosse anche a uno zoom del genere. Sottolineo che lo Smart Zoom non è uno zoom digitale ma proprio ottico (se non sapete come funziona fate una ricerca su Google o contattatemi che vi spiego).
Comunque tutte le caratteristiche tecniche potete leggerle qui:
http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-h50
Sottolineo che con la macchina ho fatto al massimo una ventina di scatti e 1 video. Le poche volte che l'ho utilizzata l'ho maneggiata sempre come un bicchiere di cristallo, con mani pulitissime e sempre attento a non toccare lo schermo (che ovviamente non ha un graffio, nemmeno in controluce). Pertanto vi giungerà in condizioni pari (e sottolineo "pari") al nuovo, come se la compraste in negozio, non vi accorgerete della differenza fra la mia e una nuova imballata.
Inoltre assieme alla fotocamera vi arriverà a casa:
1) ovviamente la scatola originale (anch'essa nuova, senza ammaccature, con ancora il sigillo di sicurezza)
2) manuale d'uso (mai sfogliato) + cd-software ancora sigillato
3) telecomando originale Sony a raggi infrarossi per usare la fotocamera a distanza! Con pila nuova. Mai usato (o meglio l'ho utilizzato solo per prova e funziona ottimamente)
4) Parasole originale (mai utilizzato)
5) Laccio originale Sony per portare la macchina a tracolla (mai utilizzato)
6) caricabatterie originale (utilizzato solo 1 volta, e anch'esso trattato con i guanti)
7) 1 GB di Memory Stick Pro Duo
8) 1 batteria originale Sony (ricaricata solo 1 volta)
9) cavi audio-video per collegamento alla tv (mai utilizzati)
10) cavo per il collegamento al pc (utilizzato solo un paio di volte per scaricare le foto)
11) copriobiettivo originale (nuovo)
12) borsa portafotocamera, che oltre allo scompartimento principale è dotata anche di un'utile tasca frontale (dove ad esempio inserire caricabatteria o altri accessori), due taschine laterali esterne dove magari inserire le memory card o una batteria di riserva, e un taschino superiore interno (ho fatto la prova ed entra perfettamente il telecomandino). Anche la borsa è nuova e vi arriverà nella sua scatola originale.
Ovviamente la fotocamera è in garanzia, e riceverete fattura datata 1 settembre 2008.
Spedisco tramite PaccoCelere1 e assicuro imballo ottimo e sicuro al 100%. La spedizione avverrà entro massimo 24 ore dal vostro pagamento, e vi comunicherò immediatamente il codice della spedizione in modo che possiate monitorarla on-line. La spedizione avverrà in un giorno fra il lunedì e il giovedì.
Accetto i seguenti metodi di pagamento: vaglia postale, bonifico bancario, moneybookers, ricarica Postepay. Accetto anche ritiro a mano (anzi lo preferisco), con pagamento in contanti. Il ritiro a mano su Lecce o Nardò non comporta ovviamente il pagamento della spedizione. Se siete più lontani possiamo anche vederci in un paese intermedio nelle province di Lecce, Taranto Sud o Brindisi Sud. Personalmente posso spingermi massimo fino a Taranto o Brindisi.
Entro un paio di giorni pubblicherò diverse foto, ma già da adesso vi assicuro che tutto è nuovo come se la acquistaste nuova-imballata in negozio (anzi pure meglio visto che a volte si acquistano prodotti già difettosi in partenza).
Il prezzo che chiedo è di 230 euro + 15 di spedizione. Se interessati contattatemi su questo topic o con un messaggio privato.
Resto a disposizione per qualsiasi domanda.
Grazie. Andrea
Ultima modifica effettuata da yuri982 il Ven 29 Mgg, 2009 11:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
yuri982 nuovo utente
|
Inviato: Gio 28 Mgg, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
in vendita anche altrove. Se qualcuno è interessato gli posso mandare tutte le foto che vuole.
Ultima modifica effettuata da yuri982 il Dom 31 Mgg, 2009 11:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
yuri982 nuovo utente
|
Inviato: Dom 31 Mgg, 2009 11:39 pm Oggetto: |
|
|
sempre disponibile, fate pure le vostre proposte. |
|
|
 |
m3820 nuovo utente
Iscritto: 18 Giu 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 1:46 pm Oggetto: |
|
|
è ancora disponibile?
al mediaworl, con tripode borsa e memoria la vendono nuova edit by Piero
Pfrezzo aggiornato?
Leggiti il regolamento, grazie |
|
|
 |
mada nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 4:18 pm Oggetto: |
|
|
edit by Piero
Ripassare Regolamento Mercatino, grazie |
|
|
 |
mada nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 15
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 2:49 pm Oggetto: |
|
|
edit by marcoz71
se sei interessato devi scrivere la parola CODA...
(ri)leggiti il regolamento prima di andare oltre...
grazie... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|