photo4u.it

Parere

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 1:03 pm    Oggetto: Parere Rispondi con citazione

300 euro per una k10 usata con 18-55 sono una cifra giusta, la macchina è in buone se non ottime condizioni.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi di sì. Di solito la si trova a 350 euro in kit e buone condizioni.

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mhhh, grazie per l'informazione, ora devo decidermi se regalarla alla mia ragazza o rivolgermi ad altro (la ragazza è fotoamatrice ed ha un corredino pentax analogico a fuoco manuale).
Sono indeciso io ho un corredo nikon completo, anche di più, e abitando insieme potremmo sfruttarlo, non so se regalarle una nikon..... Mmmmm ci penso su.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Mhhh, grazie per l'informazione, ora devo decidermi se regalarla alla mia ragazza o rivolgermi ad altro (la ragazza è fotoamatrice ed ha un corredino pentax analogico a fuoco manuale).
Sono indeciso io ho un corredo nikon completo, anche di più, e abitando insieme potremmo sfruttarlo, non so se regalarle una nikon..... Mmmmm ci penso su.

Direi che se a lei il suo corredino piace, e continerebbe ad usarlo, allora Pentax, altrimenti è senz'altro più razionale il corredo unico, quindi Nikon.

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

corredo rigorosamente diverso...altrienti lei avrà montata sempre e comunque l'ottica che ti serve. Quando la cerchi nella borsa ti accorgerai che l'avrà montata lei LOL

Capitato tante volte, adesso che io ho nikon e la mia ragazza pentax sto in santa pace

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Lug, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella catena di negozi Desio e Robè ci dovrebbero essere ancora delle Samsung GX10 con 18-55 a 369 euro!

Cerca nella tua provincia se ce ne sta uno: io ieri in zona Vicenza sono andato con un amico a comperarne un paio Ok!

andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Lug, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra fattore di moltiplicazione e limitazioni sugli automatismi il corredo Pentax potrebbe essere anche poco utilizzabile, soprattutto se le ottiche non hanno contatti elettrici. Secondo me dipende anche da quanto lei è affezionata al marchio Pentax, nonchè da quale Nikon potresti trovare a quel prezzo (una D80?). Certo se lei ama utilizzare molte ottiche diverse, il vantaggio di regalarle una Nikon sarebbe evidente, se lei vicevaersa ama un corredo essenziale, non avrebbe grossi vantaggi a passare a Nikon.
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: