|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maghetto nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 2:20 pm Oggetto: Canon 30D - Funzione Auto Exposure Bracketing (AEB) |
|
|
Ciao,
ho provato a fare una ricerca e non sono riuscito a trovare una cosa simile.
Domanda:
è' normale che nel menu di attivazione della funzione AEB il valore di centro parte non da zero ma da una tacca al di sotto?
Grazie, ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 4:08 pm Oggetto: Re: Canon 30D - Funzione Auto Exposure Bracketing (AEB) |
|
|
maghetto ha scritto: | Ciao,
ho provato a fare una ricerca e non sono riuscito a trovare una cosa simile.
Domanda:
è' normale che nel menu di attivazione della funzione AEB il valore di centro parte non da zero ma da una tacca al di sotto?
Grazie, ciao. |
controlla che tu non abbia impostato un valore di compensazione dell'esposizione di -1/3. il valore "zero" del bracketing e' quello della compensazione dell'esposizione attivata.
ad esempio se sotto esponi di uno stop, il braketing a +-1 avra' i seguenti valori: -2 -1 0.
ciao.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
maghetto nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, appena posso provo.
Ciao _________________ CANON EOS 30D - Canon EF 17-40mm f/4 USM L - Canon EF 85mm f/1.8 USM - Canon Speedlite 430EX
CANON POWERSHOT S50 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|