Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 11:33 pm Oggetto: Firefox 3 rilasciato e scaricabile! |
|
|
Ho scaricato la beta 3 di Firefox 3 e la sto usando in questo momento. E' incredibile.
E' velocissimo, renderizza le pagine anche pesanti e complesse in una velocità strabiliante, visibile ad occhio nudo le differenze con Firefox 2 (immaginatevi con Internet ExploDer )
Belli anche gli Smart Bookmarks
Provatelo, se la versione finale si confermerà così buona... Sarà il colpo di grazia per il browser elefantiaco di casa M$
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Ultima modifica effettuata da imopen il Mer 18 Giu, 2008 9:32 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 11:51 pm Oggetto: |
|
|
raddoppio
un articoletto niente male da punto informatico
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2205220
FIREFOX 3.0 BETA 3 con PGO
Totale: 4004.0ms +/- 0.6%
FIREFOX 3.0 BETA 3 STANDARD
Totale: 8490.8ms +/- 1.4%
SAFARI 3.0.4
Totale: 9072.0ms +/- 0.4%
OPERA 9.26
Totale: 9859.4ms +/- 3.1%
FIREFOX 2.0.12
Totale: 14515.2ms +/- 5.1%
INTERNET EXPLORER 7.0
Totale: 37138.4ms +/- 4.7%
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 11:57 pm Oggetto: |
|
|
molto interessante... Domani lo installo anche io...
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
boh, prova a selezionare/deselezionare la navigation toolbar... io ce l'ho
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | boh, prova a selezionare/deselezionare la navigation toolbar... io ce l'ho  |
Si si sistemato...
E' bastato visualizzare la barra di navigazione e poi trascinare i pulsanti avanti/indietro di fianco al tasto aggiorna.
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
Lo sto provando
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 9:58 am Oggetto: |
|
|
ma nel link che hai messo già c'è la beta 5
ora la installo
_________________ Canon 400D 17-50 50 70-200 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
AndMark ha scritto: |
ma nel link che hai messo già c'è la beta 5
ora la installo |
non l'avevo notato... ma cmq è in versione preview...
quindi ora preview della beta, poi la beta e alla fine la versione definitiva... che complicazione... vabbé ma il prodotto cmq merita...
|
|
 |
AndMark utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:51 am Oggetto: |
|
|
purtroppo l'ho provata ma mi ha subito dato dei problemi con adobe flash non me lo ha riconosciuto e nemmeno me lo ha fatto reinstallare
ora sto provando la beta 3 pgo e sembra vada tutto bene
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
per flash io ho messo il plugin di firefox 2, non so com'è sotto Windows, sotto Linux ho semplicemente copiato (anzi fatto il link simbolico) del plugin nella cartella... e funzia
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ho provato la prima beta, mi serve sapere se va la google toolbar che prima non andava...
_________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
AndMark utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | per flash io ho messo il plugin di firefox 2, non so com'è sotto Windows, sotto Linux ho semplicemente copiato (anzi fatto il link simbolico) del plugin nella cartella... e funzia  |
ho provato come hai detto con la 5 ma non mi va con la 3 va tutto come la 2 senza nessuna modifica
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
ma la PGO mi ha cambiato tutto ...... ora si chiama Minefild e non più Firefox è in inglese e non compatibile con vari addon che usavo ......... barra diversissima
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Mar, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
Cmq gia' questa beta 3 risulta meno onerosa in quanto ad utilizzo di memoria, da questo punto di vista e' molto meglio della versione 2.
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Mar, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
sto installado la beta 4... è uscita...
cliccate su ? e poi controlla aggiornamenti...
|
|
 |
Michael utente attivo

|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Mar, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Facci sapere quali migliorie si notano.  |
la beta 3 la uso da 3 giorni ed è velocissima... soprattutto perchè prima usavo ancora quella ciofeca di IE7... quindi mi risulta un po' difficile fare una valutazione... cmq qui trovate le novità :
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/3.0b4/releasenotes/
|
|
 |
|