|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 10:49 am Oggetto: Photoshop cs riconosce il Raw della 5000 ? |
|
|
Ancora sul Raf (Raw), ma questa volta per la Fuji 5000.
L'ultima versione di Photoshop riconosce il formato Raw, ma non
quello della 5000. È un'affermazione corretta ?
S7Raw riconosce la 5000 ? Si.
Dopo due anni, ritento ad avvicinarmi a questo formato più "serio" che in una semplice e banale istantanea fatico ad accettare, per le dimensioni e il lavoro del "dopo scatto" che richiede.
Le mie perplessità sono legate all'ignoranza in materia che non mi consente di riconoscere una foto jpg da una raw (probabilmente anche perché non stampo mai le mie foto).
Detto questo, in modo un po' di getto, avrei bisogno di capire se c'è la possibilità di un plug-in per photoshop, se utilizzare il formato jpg per una foto "minore" non è così sbagliato ecc. ecc.
Esempoi: Foto di gita al mare con bimbi, vicini, cani ecc. ecc. Totale 200 foto (così ho ripreso tutti).
Torno a casa e comincio a ritoccare, correggere o altro, foto per foto ?
Si, ho capito chè è soggettivo ... ma voi cosa ne pensate ?
Grazie _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
scaricati l'aggiornamento 2.4 dal sito di adobe! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|