|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 6:02 pm Oggetto: CO in garage |
|
|
ldani ha scritto: | Meno male la CO l'ho fatta in garage (18mq) così posso mangiare quanto voglio.
Auguri per un Natale d'argento (alogenuro). |
Riporto dal post degli auguri.
Ma come te la sei cavata con le inevitabili feritoie e spifferi di luce tipici delle porte dei garage ?
Anche io ho un garage enorme con tanto di lavandino, sarebbe ottimo per una CO ultraattrezzata come quella che avevo prima di cambiare casa, ma è un colabrodo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 25 Dic, 2006 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho tappato le feritoie con pannelli di plastica neri attaccati con velcro (l'idea era di metterli e toglierli ma non li ho mai tolti). Con questi escludo la luce più forte, per le infiltrazioni ho in effetti una tenda che separa la co dal resto del garage (in realtà si frappone per 1,5mt tra la co e la porta del garage).
Per la temperatura non ho grossi problemi: l'acqua arriva al rubinetto a 19 gradi costanti ed essendo il garage sotterraneo la temperatura oscilla tra i 15-17 invernali e 22-26 estivi.
La polvere non è drammatica, il pavimento ha le mattonelle e i muri sono imbiancati, nella sezione co ho pannellato i muri con la solita plastica nera. Il garage viene usato come ripostiglione e per i soli mezzi a 2 ruote (bici e moto) la macchina stà fuori. Ho utilizzato i simpatici armadietti di plastica componibili per lo stoccaggio di chimici e carta in questo modo sono sempre al buio totale. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|