|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alberto230269 utente
Iscritto: 14 Lug 2009 Messaggi: 75 Località: Biella
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 3:58 pm Oggetto: [BI+SPED] Canon 17-40 f/4 [VENDUTO] |
|
|
Vendo canon 17-40 f/4 L comprato usato da mcdigital di Torino il 2 luglio 2009 ed in GARANZIA dal negoziante per 3 mesi, quindi fino al 2 settembre.
L'ottica e' perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, ha solo un paio di segnetti sul paraluce come da foto allegata.
Vendo l'obiettivo con paraluce e tappi, non ho invece custodia e scatola di cartone.
Il datacode e' UR0500 il sn e' 77872
Sono al mare fino al 19, le foto le ho fatte con il cellulare con cui sto scrivendo. Se volete foto fatte con l'ottica posso inviarvele dopo il 20 (trovo difficile inserire la cf della mia 20d nel telefonino
Sono di Biella ed e' possibile la consegna a mano, nessun problema per la spedizione.
Pagamento con bonifico bancario.
Chiedo 570 + spedizione. Il prezzo NON E' TRATTABILE e non scambio con nulla.
In vendita anche su altri forum.
Ho letto il topic delle vendite sospette. Io ho pochissimi messaggi, comunque i miei dati li trovate sul mio sito internet
Descrizione: |
|
Dimensione: |
37.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 373 volta(e) |

|
|
42.26 KB |

|
|
41.9 KB |

|
|
48.07 KB |

|
Ultima modifica effettuata da Alberto230269 il Sab 25 Lug, 2009 11:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alberto230269 utente
Iscritto: 14 Lug 2009 Messaggi: 75 Località: Biella
|
Inviato: Sab 25 Lug, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
Venduta su altro forum, si può chiudere, grazie
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|