|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mac Gavin nuovo utente

Iscritto: 29 Lug 2005 Messaggi: 7 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 9:54 am Oggetto: 350D arrivata ieri....le mie prime impressioni |
|
|
E' arrivata ieri...figata!
Confezione compatta e ricchissima! manuali, guida tascabile, cd rom con il software e driver, cavetti, dvd delle ottiche e soprattutto la Compact Flash da 256 mb regalata da Canon (mi arriverà)
Il corpo macchina pur non essendo come quello delle professionali si difende bene, solido e pesante in maniera adeguata, con le mie mani lo impugno bene
L'ottica 18-55 compresa nel kit invece mi ha deluso, ma non per la resa in quanto non sono in grado di giudicarla, ma in quanto alla costruzione.......mi sembra un po' leggerina, poco robusta..voi che dite.....boh forse perchè ho preso in mano ottiche delle vecchie reflex e questa mi sembra un giocattolo...mah!
La macchina è intuitiva e senza aprire il manuale sono stato subito in grado di farla andare e scattare le prime foto...ovviamente solo in regolazione manuale
Sento subito comunque la necessità di avere un teleobiettivo, anche se devo imparare ad usarla.....per ora le foto che ho fatto fanno pena anche se ho provato in un interno con e senza flash quindi con regolazione un po' difficoltosa
il tutto ovviamente è un parere personale discutibile
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto hai fatto un'ottima scelta... modestamente  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|