Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
menic utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 93 Località: DengFeng (china)
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2009 6:36 am Oggetto: problema con D80 chi mi aiuta? |
|
|
Ciao a tutti....allora ecco il problema. Sono in viaggio con la mia Nikon D80 e il manuale (stupidamente) l'ho lasciato a casa. Devo aver toccato qualcosa perchè ora nel display grande ogni volta che scatto una foto in basso a destra cè la scritta "alta-luce". Infatti in molte foto alcune aree sono bruciate. Sapete dirmi come rimpostare il tutto come prima? spero di essermi spiegato bene.
grazie a tutti
andrea _________________ http://www.thewayofthewarrior.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FedericoPrati nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2008 Messaggi: 5 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2009 7:15 am Oggetto: |
|
|
quella che vedi è una delle schermate disponibili che ti fa capire dove sono le zone bruciate dell'immagine.
Per cambiarla basta che usi il pulsante a 4 direzioni premendo le freccia "su" oppure "giù" fino a far comparire la schermata che ti interessa. |
|
|
 |
medros76 utente
Iscritto: 19 Giu 2008 Messaggi: 107
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2009 7:16 am Oggetto: |
|
|
il pulsante a quattro direzioni che c'è sul dorso della macchina (per intenderci, quello "cicciotto" sulla destra) ti aiuterà alla bisogna:
clicca il pulsante verso l'alto fino a quando non avrai riportato la visualizzazione delle foto alla modalità normale. |
|
|
 |
medros76 utente
Iscritto: 19 Giu 2008 Messaggi: 107
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2009 7:17 am Oggetto: |
|
|
FedericoPrati ha scritto: | quella che vedi è una delle schermate disponibili che ti fa capire dove sono le zone bruciate dell'immagine.
Per cambiarla basta che usi il pulsante a 4 direzioni premendo le freccia "su" oppure "giù" fino a far comparire la schermata che ti interessa. |
più veloce di me  |
|
|
 |
menic utente
Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 93 Località: DengFeng (china)
|
|
|
 |
|