photo4u.it

Ho bisogno di un mago per Casio Exilim Z3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
effep
nuovo utente

Iscritto: 02 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 8:40 am    Oggetto: Ho bisogno di un mago per Casio Exilim Z3 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi ! Che rosicata: la notte prima di partire per l'Elba mentre cancello i file vacchi nella memoria della macchina non mi si accende più e mi appare sul display "system error".

Sapete dirmi come posso fare per ripristinare la macchina via pc ?

Vi premetto che ho già scaricato il firmware aggiornato ma non ho la possibilità di inserirlo nella memoria della macchinetta perché quando la connetto via usb la vede come disco di memoria e se vi accedo mi dice impossibile perché non formattato

L'unica assistenza riconosciuta in Italia è Ical di Milano che mi ha detto di spedirla a mio carico e poi mi faranno il preventivo.

Ora considerando che per spedirla in assicurata ci vorranno almeno 20 euro e che se non accetto il preventivo altri 30, vi prego aiutatemi a risolvere il problema. C'è qualche guru sul forum ?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marbel
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2005 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai provato a fare una ricerca su google?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: