photo4u.it

[venduto-chiudere]PENTAX: Takumar28mm+Teleconverter2x

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grignolino
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 9:26 am    Oggetto: [venduto-chiudere]PENTAX: Takumar28mm+Teleconverter2x Rispondi con citazione

Vendo, anche su altri canali, questo materiale Pentax che non ho mai utilizzato; ecco a voi:

PENTAX ME SUPER, solo corpo con borsa pronto, no tappo corpo e no tracolla, c'è il manuale (in inglese) e il libretto delle lenti Pentax dell'epoca. Con la macchina anche un flashettino Hanimex con tutto il suo corredino di scatola manuali ecc. Il flash ha qualche ossidazione minima sui contatti delle batterie ma funziona, l'ho provato; alla macchina non ho fatto il terzo grado ma è ben tenuta e mi sembra a posto, salvo qualche normale segno d'uso sul corpo e segni di sporco sullo specchio in prossimità del punto di contatto con la spugnetta, credo sia facile da pulire e secondo me si può anche lasciare com'è --- tutto per € 30 (era 40) venduta su altri canali

OZECK MULTI-COATED AUTO TELE CONVERTER 2x per Pentax K, nudo e crudo --- € 10

TAKUMAR 28mm f2.8 (http://kmp.bdimitrov.de/lenses/primes/_ ... 8f2.8.html), ghiera diaframmi lievemente indurita ma usabile, no funghi graffi muffe o altro, normali e minimi segni d'uso, tappo anteriore Takumar, manca il posteriore, se ne ho uno che avanza ci aggiungo un filtro ma non garantisco --- € 25 (era 30)

Consegna a mano in provincia di Varese (in città di Milano ... al momento ci vengo poco, in caso non fossi in Milano posso però arrivare fino all'uscita dell'Autolaghi a Saronno)
Spedizione a 10 € (Paccocelere3) per ME Super e Takumar, per il duplicatore posso provare a metterlo in busta imbottita se non ingombra troppo, e questo costa 5 € (con raccomandata, ma devo verificare).
Pagamento con bonifico o Postepay

FOTOgallery:

http://img34.imageshack.us/gal.php?g=r0010347.jpg

queste sono fatte in 30 secondi giusto per completezza, se vi serve qualche dettaglio chiedete

Prezzi ribassati e quindi non trattabili; si raccomandano gli interessati di mettersi in coda esplicita, con durata di 48 ore massimo.

Ultima modifica effettuata da grignolino il Ven 28 Ago, 2009 8:10 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
grignolino
utente

MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
grignolino
utente

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up con ribassi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

MessaggioInviato: Ven 28 Ago, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto venduto su altri canali, si può chiudere

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: