|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2009 5:04 pm Oggetto: creare videopresentazione con file di macchine diverse? |
|
|
Come da titolo,ho per le mani dei jpeg dello stesso matrimonio,scattati da due persone diverse,una usava una 5d e una una d300,ho provato a prendere il meglio delle foto per fare una videopresentazione,qua mi sorge il problema,nonostante io posizioni le foto in un certo modo,se faccio un anteprima della presentazione,questi non seguono la cronologia da me decisa,ho provato a rinominare tutti i file,ma la cosa non cambia,qualcuno sa come procedere?Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2009 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Sei in grado di capire con quale criterio il sw le visualizza?
Data, prima lettera, primo numero... |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Sei in grado di capire con quale criterio il sw le visualizza?
Data, prima lettera, primo numero... |
Purtroppo non riesco a capirlo,anche perchè aprendolo con diversi programmi i risultati cambiano,mi diceva un caro amico ed utente del forum di provare a fare un rename, cioè sostituire i file dsc e img con numeri progressivi,domani provo e vedo se risolvo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|