|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 3:24 pm Oggetto: EOS 5D MarkII |
|
|
Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivata la nuova macchina, ma subito sono alle prese con una cosa strana.
Mettendo il selettore dell'ottica in AF e visualizzando lo scatto sul display, appare un quadratino rosso corrispondente al punto di messa a fuoco, in questo caso al centro. Scegliendo un'altro punto di maf varia anche la posizione del quadratino sempre in riferimento a dove è stata fatta la messa a fuoco. Se il selettore dell'ottica è in manuale tutto ciò non viene visualizzato.
Andando a video ed esaminando il fotogramma, esso appare normale come se ciò non fosse avvenuto.
Non credo questo sia normale, quindi chiedo quale settaggio debbo fare all'interno del menù per eliminare questa anomalia?
Grazie
Rientro
Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo, ho trovato. Era attivato il punto AF. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Sab 04 Lug, 2009 11:04 am Oggetto: |
|
|
Bene tutto ok, allora.
Si vede che non venivi da un precedente corpo canon xxD, io ero abituato a vederlo anche su 30-40 e lo vedo anche su 1D
Saluti
Alberto _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2009 9:21 am Oggetto: Re: EOS 5D MarkII |
|
|
pigi47 ha scritto: | Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivata la nuova macchina, ma subito sono alle prese con una cosa strana.
Mettendo il selettore dell'ottica in AF e visualizzando lo scatto sul display, appare un quadratino rosso corrispondente al punto di messa a fuoco, in questo caso al centro. Scegliendo un'altro punto di maf varia anche la posizione del quadratino sempre in riferimento a dove è stata fatta la messa a fuoco. Se il selettore dell'ottica è in manuale tutto ciò non viene visualizzato.
Andando a video ed esaminando il fotogramma, esso appare normale come se ciò non fosse avvenuto.
Non credo questo sia normale, quindi chiedo quale settaggio debbo fare all'interno del menù per eliminare questa anomalia?
Grazie
Rientro
Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo, ho trovato. Era attivato il punto AF. |
buone foto!
ciao _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|