|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jeriko1kenobi utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 308 Località: Madrid
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 6:03 pm Oggetto: Cavalletto da viaggio?? |
|
|
Allora.. ho appena venduto il mio manfrotto 190xprob (perché troppo pesante e poco usabile per i miei gusti) e sono in cerca del suo sostituto..
Voglio un cavalletto leggero e che, piegato, non sia troppo ingombrante.. il budget è abbastanza risicato.. peró se merita posso pensare di fare una mezza pazzia..
Allora.. in questi giorni mi arriverá la e-30.. quindi il mio setup sará 12-60 + e-30 (calcolo un 1,2kg circa).
i candidati fino ad ora sono:
- manfrotto 785B MODO (super piccolo e conveniente.. si trova per 59 euro)
- manfrotto 7303yb (piú professionale.. ma decisamente piú costoso.. intorno ai 130 euro)
- manfrotto 728-B C/ (simile al 7303 anche come prezzo)
- Benro A069 M8 (me hanno parlato molto bene.. piccolino e leggero.. peró costa quasi 180 euro)..
qualche bella dritta?? Very Happy
grazie mille Thomas. _________________ • personal hp -> www.jeriko1kenobi.net
• stream @ flickr -> www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
• pagina @ facebook -> http://www.facebook.com/pages/Thomas-Cristofoletti-Photographer/96682137605
camera canon 5d mark II + sigma 50mm f1.4 + sigma 24-70mm f2.8 HSM + canon 580exII + olympus fl36r |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 12 Lug, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso il Digipod A2240, costa 75 euro e ha la possibilità di montare la tsta che voglio: pesa neanche un chilo e regge 2,5 kg di peso, è molto compatto da chiuso e decisamente versatile... nonché rifinito con cura. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|