|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 7:10 pm Oggetto: Monte Conero ... |
|
|
Ciao ragazzi...
Da giovedi' fino a Domenica saro' nel conero.
Chi mi consiglia qualche luogo da fografare?
Io Conosco,a parte le spiagge ai piedi del monte,vediamo...Loreto,il centro di Sirolo,quello di Numana (non molto interessante dal punto di vista fotografico).
C'è qualche cos'altro degno di nota in zona che voi sappiate?
Gian. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
fatti un giro a portonovo
si trova fra sirolo e ancona e te ne accorgi di essere arrivato a parte dalle indicazione dall'enorme numero di macchine
li trovi una vecchia rocca una chiesetta e una torre tutte carine e sul mare .... anche la spiaggetta è simpatica con il monte alle spalle e un mare molto bello e trasparente
ATTENZIONE in questa settimana a senigallia si svolge un festival bellissimo
qui il programma
http://www.moscioli.com/articoli_home_page.asp?ID=63
mi hanno detto che è bellissimo con gente che va in giro durante il giorno con macchine abiti e acconciature di quegli anni
io purtroppo rientro martedi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
SilviaB utente

Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 156
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Gian, prova a seguire qualche sentiero del Conero, ci sono dei bei panorami da lassu'... se ti senti in forma c'è sempre il Passo del Lupo.. è il sentiero che dal Monte Conero va verso le Due Sorelle..
inoltre, c'è il traghetto che parte da Numana e porta la gente alle Due sorelle... puoi fare belle foto dal mare verso terra !!
Hai fatto un giretto anche a Recanati?
^^ ciaoooo _________________ impassible and imperturbable, to times |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|