Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 2:20 pm Oggetto: Anello da 25mm a 39mm |
|
|
QUalcuno sa dove si possono trovare in Italia, ma anche in Europa, anelli come questo?
Ne ho trovati un paio su ebay in USA ma ho paura delle poste
Non è che magari hanno un nome tecnico? Tipo le rondelle della durst (nedopla ecc...)
Mi servono per montare il componon (25mm) sul Meopta Opemus (39mm)
grazie mille
matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
G-T utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1030
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di ricordare che Fotoimpex avesse diversi accessori per i Meopta. Non è escluso che abbiano la placca portaobiettivo del passo giusto.
Ad ogni modo, comprare in America non è più rischioso che acquistare in Italia o in Europa (vale sempre la regola del C) e per importi modesti non ci sono dazi. Magari bisogna aspettare un po' di più perché la merce arrivi, questo sì... Io qualche anno fa acquistai lo specchio per la Rolleiflex. Arrivò sano e salvo, come posta ordinaria, in 5 settimane. Ora sono in attesa di un set di filtri. |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 29 Dic, 2009 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Fotoimpex ha solo quello da 23,5 a 39 che ho già
Per quanto riguarda la spedizione sono purtroppo conscio del fatto che i problemi iniziano quando il pacco entra nel suolo italico e dei tempi biblici delle spedizioni da oltreoceano...aspetterò un pò poi casomai farò l'ordine
Grazie dell'aiuto
matteo |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Mer 30 Dic, 2009 6:49 pm Oggetto: |
|
|
le spedizioni dagli usa con usps sono lente, tieni conto un mesetto minimo, sotto i 25€ mi sembra che non si pagano dazi doganali, altrimenti paghi 5,50€ di passaggio in dogana, + iva 20% + dazio circa il 4%
altrimenti in italia puoi contattare la C.O.M.A. del Lolli ha un po di tutto e quello che non ha costruisce....
www.adrianololli.com
lo trovi anche su ebay |
|
|
 |
|