photo4u.it

Anello da 25mm a 39mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 2:20 pm    Oggetto: Anello da 25mm a 39mm Rispondi con citazione

QUalcuno sa dove si possono trovare in Italia, ma anche in Europa, anelli come questo?

Ne ho trovati un paio su ebay in USA ma ho paura delle poste spaventato!

Non è che magari hanno un nome tecnico? Tipo le rondelle della durst (nedopla ecc...)

Mi servono per montare il componon (25mm) sul Meopta Opemus (39mm)

grazie mille

matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra di ricordare che Fotoimpex avesse diversi accessori per i Meopta. Non è escluso che abbiano la placca portaobiettivo del passo giusto.
Ad ogni modo, comprare in America non è più rischioso che acquistare in Italia o in Europa (vale sempre la regola del C) e per importi modesti non ci sono dazi. Magari bisogna aspettare un po' di più perché la merce arrivi, questo sì... Io qualche anno fa acquistai lo specchio per la Rolleiflex. Arrivò sano e salvo, come posta ordinaria, in 5 settimane. Ora sono in attesa di un set di filtri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotoimpex ha solo quello da 23,5 a 39 che ho già Triste

Per quanto riguarda la spedizione sono purtroppo conscio del fatto che i problemi iniziano quando il pacco entra nel suolo italico e dei tempi biblici delle spedizioni da oltreoceano...aspetterò un pò poi casomai farò l'ordine

Grazie dell'aiuto

matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LorenzS
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le spedizioni dagli usa con usps sono lente, tieni conto un mesetto minimo, sotto i 25€ mi sembra che non si pagano dazi doganali, altrimenti paghi 5,50€ di passaggio in dogana, + iva 20% + dazio circa il 4%

altrimenti in italia puoi contattare la C.O.M.A. del Lolli ha un po di tutto e quello che non ha costruisce....

www.adrianololli.com
lo trovi anche su ebay
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: