|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 04 Lug, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
La bella Palinuro poteva prestarsi ad uno scatto importante, e il grosso bloccaggio della funi in pp mi fa pensare al profilo gigante di una foca .
Però la conversioen non mi convince, una parziale solarizzazione che accentua con il contrasto sia le forti saturazioni che le alte luci prepotenti.
Simpatica ma forse non la versione più efficace per questo soggetto.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
goonico utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 1703 Località: Livorno--> Imola
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | La bella Palinuro poteva prestarsi ad uno scatto importante, e il grosso bloccaggio della funi in pp mi fa pensare al profilo gigante di una foca .
Però la conversioen non mi convince, una parziale solarizzazione che accentua con il contrasto sia le forti saturazioni che le alte luci prepotenti.
Simpatica ma forse non la versione più efficace per questo soggetto.
Ciao
Clara  |
grazie per il commento/consiglio
si sperimenta... _________________ 1D 4,48 Mp ccd ......................…terme del corallo … particolari …
... e tanta voglia d'imparare...
l'ultima mia foto da commentare è qui - (14.12.2012) - ... inoltre ----> orange # - …fantasmino… - … LUCCA WP 2012… |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|