|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hotmax utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 140 Località: Ala (TN)
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 1:23 pm Oggetto: [VR-TN] vendo Olympus E-410 + 14-42 + 40-150 + custodia |
|
|
Ciao a tutti, come da oggetto vendo una olympus e-410 con due obiettivi (sempre usati con filtro protettivo) zero pixel bruciati, mai caduta fatti circa 3500 scatti.
Regalo anche la la custodia in cui ci stanno macchina con obiettivo montato e secondo obiettivo, il tutto molto compatto e trasportabile.
Purtroppo in aereo per non so quale mistero si è fisciato il vetro dell'oculare ma ho già contattato polyphoto per sostituirlo ci van 45€ + iva (54€).
In ogni caso la macchina è perfetta ed utilizzabile.
A disposizione per ogni info o chiarimento
Vendo per passaggio a reflex di livello superiore
Il tutto a 300€ ss escluse.
precedenza allo scambio a mano.
in vendita anche altrove.
valuto anche eventuali scambi con obiettivi per Canon
Ciao a tutti
Luca
foto: scusate la qualità ma ho dovuto usare una compatta di pessima qualità :S
 _________________ Canon EOS 40D - Sigma 17-50 EX f2.8 - Sigma 70-300 DG Macro - Le mie foto su Ipernity |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
parma45 ha scritto: | certo che -------------- |
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
|
 |
Hotmax utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 140 Località: Ala (TN)
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Venduta altrove, si può chiudere.
grazie mille. _________________ Canon EOS 40D - Sigma 17-50 EX f2.8 - Sigma 70-300 DG Macro - Le mie foto su Ipernity |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|