|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 8:28 am Oggetto: Traduzione in inglese |
|
|
Ciao tutti, vengo con questa mia a dirvi una cosa...
Mi servirebbe un consiglio su come tradurre in inglese (in una forma più ridotta di quella italiana, troppo dispersiva) le seguenti frasi, prese da un CV:
"Ottima capacità di adattamento ad un nuovo ambiente di lavoro, maturata nell’esperienza alla Selex dove con tutti i colleghi ho stretto buoni rapporti sia dentro che fuori l’azienda.
Buona capacità di relazionarsi anche con persone di diversa nazionalità, grazie alla discreta conoscenza della lingua inglese.
Ottima capacità di organizzare velocemente ed autonomamente il proprio tempo ed il proprio lavoro. Attitudine all’approccio procedurale, preciso ed ordinato. Orientato al problem solving.
Ottima capacità di lavorare in squadra, fortemente consolidata alla Selex dove sono sempre stato attivo nell’organizzazione del lavoro all’interno del proprio gruppo e nell’integrazione tra gruppi diversi (sviluppo, integrazione, testing, customer service)."
Grazie,
ciao! _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 2:58 pm Oggetto: Re: Traduzione in inglese |
|
|
pask ha scritto: |
Buona capacità di relazionarsi anche con persone di diversa nazionalità, grazie alla discreta conoscenza della lingua inglese. |
Scusa ma non ho resistito  _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|