Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 2:57 pm Oggetto: Aremogna (AQ) |
|
|
Edit: D'oh! Ho sbagliato sezione, prego i moderatori di spostare il topic in Reportage!!!
Piccolissimo reportage su qualche "veduta" che è possibile ammirare salendo sull'Aremogna, famosa località sciistica vicino Roccaraso (AQ). Le foto sono piene di errori, primo fra tutti il fatto che non era l'ora giusta. Tuttavia sto per andare in vacanza in questi posti (il fine settimana passato ho fatto una capatina), e mi piaceva sapere che ne pensate, visto che prevedo di fare tantissime foto a questi luoghi!
Aggiunta:

Ultima modifica effettuata da gerarcone il Lun 01 Ago, 2005 3:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bri74 utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
... e fortuna che sono piene di errori.
mi piacciono i colori tenui e l'atmosfera di tranquillità che trasmettono ( soprattutto la 2 e 3. |
|
|
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle anche per me...
La luce mi piace molto (perché dici che l'ora non è quella giusta?)
 _________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
La prima è senza dubbio quella che preferisco, per inquadratura, elementi presenti.
Le altre hanno ottimi colori, ma non mi sembrano così interessanti.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
E' stato un bene postare queste foto...
Secondo me il sole era troppo alto, ma purtroppo dovevo tornare a casa per la cena e quindi...
Le mie preferite sono quelle con il grano (la 2 e la 3); come al solito la percezione di chi vede una foto non avendo mai visto i luoghi ritratti è ben diversa da quella del fotografo. Ci lavorerò sopra.
Ho aggiunto anche un'altro scatto sullo stile del primo: mi piacerebbe sentire tra i due chi ne esce vincitore e perché.
Edit: Dimenticavo la cosa più importante! Grazie dei commenti!  |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
La mia preferita è la 2^. Comunque tutte trasmettono pace e tranquillità, per questo non si sente l'assenza di una figura umana. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
cester utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 506
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Belle  _________________ Eos 20D--Canon 70-200 F4 L |
|
|
localex utente

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 351 Località: Villa d'adda
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
bella la luce soft!..mi piacciono la 2 e l'aggiunta  _________________ .........3 su 36! |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
belle foto a parte certi paletti...gusti personali.
Visto che sono solo delle prove sono dei capolavori  _________________ Argentique. |
|
|
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche per gli ultimi commenti...
Considerando che più o meno sono piaciute a tutti, e si può dire che quello a cui sono piaciute di meno sono io, credo che mi abbiate sufficientemente spronato a farne delle altre.
Magari la prossima volta oltre ad aspettare una luce migliore (vi assicuro che se il sole fosse stato più basso sarebbero venute molto meglio), mi porto anche il polarizzatore che avevo dimenticato qua a Napoli e cerco di fare delle inquadrature più accurate con il cavalletto. Il mio obiettivo sarebbe giungere ad un reportage ben fatto da stampare.
P.S. La cosa più bella di questa montagna è che essendo estate non ci sale nessuno (si vede una macchina ogni mezz'ora) e quindi ci si sente davvero immersi nella pace della natura, si vedono pochissime case (in alcuni posti nessuna); ho pensato addirittura di provare qualche foto alle stelle... Insomma ne avrò per tutto agosto sicuramente!  |
|
|
|