photo4u.it

il mio sito...che ne dite?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilbati
utente

Iscritto: 02 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 9:58 pm    Oggetto: il mio sito...che ne dite? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho rifatto tutto il mio sito con una nuova inpaginazione e grafica.
Molti link alla pagine ancora nn funzionano perchè non ho composto le gallery ( prossimamente sarà tutto fatto ).
Volevo sottopormi alla vostra critica per quanto riguarda la struttura generale del sito..... che ne dite?

ECCO IL LINK

http://www.fotomark.altervista.org/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alepacca
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i miei gusti (ed occhiali), devo segnalarti la poca leggibilità del testo rosso sullo sfondo nero/grigio.

Carino come zoomma sulle foto...

Perchè su news -> giulia gallery 2 non sono allineati la testata, il blocco delle foto e la barra dei collegamenti in basso? E perchè il collegamento sempre su Giulia gallery si apre a pagina 2?

Dovresti migliorare i collegamenti... mi spiego meglio: se sto guardando la gallery delle foto di Praga che sta a pag. 2, devo cliccare solo sul pulsante indietro per ritornare a pagina 2 perchè nella barra dei collegamenti il link c'è (viaggiando) ma torna a pag. 1 (spero di essermi spiegato).

Sulle foto di Praga - ultima foto in basso a destra - non si vede l'anteprima.

Il tutto navigando con Firefox 2 su Linux OpenSuse...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente lo vedo da colori un po' barocchi....io mi affiderei anche più volentieri ad un cms...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scritte rosse molto poco leggibili, comunque rispetto a quello che so fare io ottimo lavoro.

Aldo

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le tue foto meritano di meglio.

Da qualche parte, nel web, esiste una specie di premio oscar per i siti di fotografia.
Cercalo un po' con google, guarda i primi tre degli ultimi tre-quattro anni e vedi al volo quelle cinque/sei cose da cambiare nel tuo.

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: