Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilbati utente
Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 126
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 9:58 pm Oggetto: il mio sito...che ne dite? |
|
|
Ciao a tutti,
ho rifatto tutto il mio sito con una nuova inpaginazione e grafica.
Molti link alla pagine ancora nn funzionano perchè non ho composto le gallery ( prossimamente sarà tutto fatto ).
Volevo sottopormi alla vostra critica per quanto riguarda la struttura generale del sito..... che ne dite?
ECCO IL LINK
http://www.fotomark.altervista.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alepacca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 1680 Località: Macerata
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
Per i miei gusti (ed occhiali), devo segnalarti la poca leggibilità del testo rosso sullo sfondo nero/grigio.
Carino come zoomma sulle foto...
Perchè su news -> giulia gallery 2 non sono allineati la testata, il blocco delle foto e la barra dei collegamenti in basso? E perchè il collegamento sempre su Giulia gallery si apre a pagina 2?
Dovresti migliorare i collegamenti... mi spiego meglio: se sto guardando la gallery delle foto di Praga che sta a pag. 2, devo cliccare solo sul pulsante indietro per ritornare a pagina 2 perchè nella barra dei collegamenti il link c'è (viaggiando) ma torna a pag. 1 (spero di essermi spiegato).
Sulle foto di Praga - ultima foto in basso a destra - non si vede l'anteprima.
Il tutto navigando con Firefox 2 su Linux OpenSuse... _________________ Ho trattato con: bagarospo - lamb - RAMONE - cetolino - rainlord - TopoRagno - Trevize - roy - mdbr - brettik - ettorre - tedo - buzzard01 - SinergiA - goatto - gregzz |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
sinceramente lo vedo da colori un po' barocchi....io mi affiderei anche più volentieri ad un cms... |
|
|
 |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 7:57 pm Oggetto: |
|
|
scritte rosse molto poco leggibili, comunque rispetto a quello che so fare io ottimo lavoro.
Aldo _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Le tue foto meritano di meglio.
Da qualche parte, nel web, esiste una specie di premio oscar per i siti di fotografia.
Cercalo un po' con google, guarda i primi tre degli ultimi tre-quattro anni e vedi al volo quelle cinque/sei cose da cambiare nel tuo.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|